In Auto WEEKEND-CAR PREMIUM

Range Rover Evoque Bronze Collection e Evoque P300 HST: meglio l’eleganza o la sportività per i vostri Weekend Premium?

image_pdfimage_print

La Range Rover Evoque è uno dei SUV compatti più eleganti e lussuosi presenti sul mercato. Il suo carattere esclusivo si sposa alla perfezione con la filosofia di Weekend Premium, sempre pronta a proporvi le novità di mercato più succulenti ed interessanti del momento.

Proprio la Evoque punta ad aumentare il suo appeal con il lancio della lussuosa Range Rover Bronze Collection Special Edition e della potente Range Rover Evoque P300 HST. Queste nuove edizioni speciali affiancano la Range Rover Evoque Autobiography – il vertice della gamma – lanciata nel 2020.

Evoque Bronze Collection Special Edition: lusso e design inimitabili

E’ disponibile in tre colori: Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver

La nuova Bronze Collection Special Edition parte dal lusso e dal design Range Rover Evoque basandosi sulla ricca dotazione dell’Evoque S. Esternamente il nuovo modello si distingue per il tetto a contrasto Corinthian Bronze, le prese d’aria laterali Burnished Copper e gli esclusivi cerchi in lega da 20″ a cinque razze Satin Dark Grey.

E’ disponibile in tre colori – Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver – varianti che danno risalto al caratteristico tetto sospeso ed al design riduttivo degli esterni Evoque. All’interno, i rivestimenti in legno Natural Grey Ash, gli esclusivi tappetini Bronze Collection con angoli in metallo e i rivestimenti dei sedili in pelle goffrata Ebony creano un’immediata sensazione di lusso.

La Bronze Collection Special Edition è disponibile con l’intera gamma di motori di prossima generazione Ingenium, benzina e diesel.

Evoque P300 HST: Potenza e piacere di guida

Spinta dal benzina Ingenium da 300 CV

La nuova Range Rover Evoque P300 HST, motorizzata esclusivamente con il 2.0 Ingenium a benzina da 300 CV porta alla famiglia del SUV compatto di lusso, tutto il suo deciso appeal. Ispirata al look stealth e prestazionale della Range Rover Sport HST, la nuova edizione si basa sulla Evoque R-Dynamic S e presenta una combinazione esclusiva di aggiornamenti interni ed esterni.

Spinta dal benzina Ingenium da 300 CV la P300 HST, accelera da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi. Questo modello 4×4, con la sua trasmissione automatica a nove rapporti e l’avanzato Terrain Response 2, combina una dinamica maneggevolezza su strada con le capacità all-terrain della Range Rover.