Le mongolfiere - Weekend Dreamers

Paola, un sogno “principesco” in Ungheria

image_pdfimage_print

Mi chiamo Paola, ho 21 anni e vivo a Milano. Frequento lo SFA dell’Associazione “Il Laboratorio”, è bellissimo perché ho trovato tanti amici.

Panorama notturno di Budapest

Il mio sogno è visitare l’Ungheria. Quando ero bambina ho visto il film della principessa Sissi e mi ha colpito molto. Sono rimasta affascinata dal paesaggio campestre, lo trovo molto romantico. Mi hanno colpito molto i ragazzi ungheresi, nel film erano tutti biondi e con gli occhi azzurri proprio come piacciono a me e vorrei andare a vedere se sono proprio tutti cosi belli!

 

Siccome sono golosa mi piacerebbe assaggiare qualche piatto tipico, specialmente un dolce! Quando penso a questo viaggio, da una parte sono molto felice perché mi piacerebbe imparare qualche parola in ungherese e visitare posti nuovi.

Però sono anche un po’ agitata perché non conosco il luogo e ho paura di rimanere un po’ delusa, l’Ungheria potrebbe non piacermi ed essere diversa da come l’avevo immaginata.

Il palazzo reale

Comunque spero proprio di fare questo viaggio perché anche se i ragazzi non saranno tutti belli mi consolerò con una grossa fetta di torta ungherese! Tornerò senza marito, con qualche chilo in più, ma molto contenta!

Paola