In Auto WEEKEND NEWS

Nuova Suzuki S-CROSS, Porte Aperte sabato 24 e domenica 25 Settembre

image_pdfimage_print

Suzuki S-CROSS porte aperte – Sabato 24 e domenica 25 sarà possibile vedere la nuova Suzuki S-CROSS nelle concessionarie, molti i cambiamenti estetici e tecnici dell’auto, a partire dalla nuova griglia frontale. Inoltre grazie al Porte Aperte la versione 1.0 BoosterJet Easy 2WD è disponibile in offerta a 15.190 euro.

Questo SUV è celebre per il poco ingombro che offre nello spostarsi anche tra spazi stretti, come in città, grazie ai nuovi sistemi che rilevano la presenza di un ostacolo e frenano in tempo la vettura. Lungo le strade extraurbane è poi possibile avvalersi del cruise control adattivo, capace di mantenere la distanza dal veicolo che precede accelerando e franando il veicolo autonomamente. Ma S-CROSS non ama le rinunce alle piccole avventure nei weekend e grazie alla trazione integrale ALLGRIP anche le gite in montagna non rappresentano un problema.

Suzuki ha lanciato per quest’auto 3 allestimenti di cui potrete vedere tutte le qualità: la versione di accesso EASY, già ben ricca grazie climatizzatore, cruise control, start&stop, sistema multimediale con radio CD, MP3 e USB, Bluetooth, luci diurne DRL, 7 airbag e sistema Hill Hold Control. L’allestimento COOL è lo step successivo ed in più ha cerchi da 17 pollici, luci a LED ed un sistema multimediale con schermo touch da 7 pollici. Infine la versione TOP presenta sellerie pregiate all’interno ed elementi che impreziosiscono la linea esterna, come la vernice bicolore e piccoli particolari satinati.

I motori previsti sono due benzina BoosterJet da 112 e 140 cavalli ed un diesel DDiS da 120 cavalli, tutti efficienti e dalle prestazioni brillanti. Il cambio è un manuale a 6 marce per i primi due mentre per l’ultimo si può avere il comodo automatico a doppia frizione.