In Auto

L’Unconventional Tour incontra il Vertical Summer Tour a Punta Ala!

image_pdfimage_print

logo-macchina

Finalmente possiamo partire per il Vertical Summer Tour 2016 a Punta Ala!
Dopo il viaggio verso il mare non possiamo non ascoltare buona musica con l’impianto della nostra compagna di viaggio Citroen Cactus: il suono è chiaro e anche ad alto volume non distorce, i bassi sono molto piacevoli e chiari e questo vale anche per le medie e alte frequenze.img_4441

timthumb
Le macchina in prova sono C4 Picasso, C4 e Cactus

Arriviamo finalmente al Campeggio “Camping Resort”, parcheggiamo all’esterno, sfortunatamente non abbiamo la possibilità di portare la macchina all’interno del villaggio, ma appena entriamo troviamo subito un dj set molto piacevole e gli stand di Citroen (che offre un test drive di alcuni modelli), Ricola, Peroni e Santal.

La staff  di Vertical Summer Tour è molto disponibile e ci accoglie con grande simpatia e ci mette subito a nostro agio.

Nonostante “l’impegno” delle riprese il divertimento è assicurato: i giochi organizzati dal Tour sono divertenti per tutte le età. La musica ci accompagna per tutto il pomeriggio con le hit dell’estate non solo. Tra le varie attività partecipiamo al un contest musicale, il torneo di pallavolo e il Citroen Adventure Camp, un percorso ad ostacoli sulla spiaggia, con la telecronaca dei simpaticissimi membri dello staff.

b6bfad9b56e207dfd3ebc1bda54ea834_xl
Citroen Adventure Camp

A fine giornata assistiamo anche alla premiazione finale dei vari vincitori dei tornei e dei giochi svolti nei tre giorni precedenti al nostro arrivo.
L’organizzazione è estremamente veloce ed efficiente, tanto che a solo mezzora dalla fine del Tour gli stand sono gia stati smontati e l’intera spiaggia è libera.

Con nostra incredibile sorpresa lo staff ci offre ben quattro casse di birra Peroni da 24 bottiglie (ben 32 litri di birra!), che riusciamo a mettere nella nostra Cactus, sorprendendoci dell’incredibile spaziosità del bagagliaio e della macchina in generale.
Alle 8, dopo un aperitivo al villaggio e gli ultimi saluti partiamo per San.Giminiano.
Arriviamo per le 11, scoprendo un luogo surreale, al di fuori del tempo… un altro tesoro della nostra penisola.13912597_10207586549007184_1720658813964347636_n

Piazza delle Cisterna (San Giminiano)

Nella prossima Tappa da San Giminiano alla splendida Siena, fino al grazioso borgo medievale di Bolsena, restate aggiornati!