In Auto

Levante e Zegna, è debutto coi fiocchi

image_pdfimage_print

Maserati Levante – Il primo SUV del Tridente ha fatto il suo debutto in società presso la sede di Ermenegildo Zegna, tempio del lusso e del Made in Italy. Del resto la stessa casa modenese è sempre riuscita a riunire la potenza dei motori con la comodità premium dei suoi interni e Levante è un esempio perfetto di questo connubio.

56e94f1263afe

Maserati Levante è stata protagonista assoluta, nella versione S da 430 cavalli in color Grigio Maratea con interni rossi by Zegna. Un SUV premium che ha quindi voglia da un lato di dare all’occhio una piacere unico ed al tatto una sensibilità particolare, grazie a materiali pregiati, dall’altro allietare l’orecchio con un sound sportivo ed armonioso, permettendo così weekend capaci di accontentare tanto Lui quanto Lei.

56d851214ffe7

Maserati, in questo momento di svolta della sua storia, è stata particolarmente lieta di condividere l’evento con i propri partner istituzionali. Importanti collaborazioni sono inoltre state attivate con i partner stabilmente al fianco della Casa del Tridente i quali hanno contribuito alla realizzazione di questa esclusiva première.

56d8511f5d1ec

Sotto il profilo delle motorizzazioni, il Levante offre propulsori V6 di 3.0 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il diesel è disponibile in Italia nelle versione da 250 CV. Entrambe le motorizzazioni sono universalmente apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro eccezionali prestazioni.