Jeep Compass Limited Winter
Weekend a Porte Aperte Weekend Car

Jeep Compass Limited Winter, porte aperte per la serie speciale

image_pdfimage_print

Jeep Compass Limited Winter è un’edizione limitata. Dunque la Jeep Compass, il SUV compatto del marchio americano del gruppo FCA presentato all’inizio dell’anno, propone questa nuova una nuova serie speciale, già disponibile nei concessionari. Per weekend in montagna, naturalmente. La rete vendita organizza un weekend di porte aperte sabato 25 e domenica 26 novembre in cui vedere da vicino questo interessante allestimento della Compass.

 

L’EDIZIONE LIMITATA JEEP COMPASS LIMITED WINTER

La Jeep Compass Limited Winter è disponibile in cinque livree, colori per la carrozzeria dal consueto nome esotico, come Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e Pearl White con tetto nero (quest’ultimo solo con motorizzazione 2.0). Questa serie speciale sfoggia cerchi in lega da 19 pollici, interni rivestiti in pelle, regolazione elettrica ad 8 vie per i sedili anteriori e memorizzazione per il sedile guida; comprende anche il Winter Pack, cioè volante e sedili riscaldabili. L’allestimento Limited Winter è un’evoluzione di Longitude, rispetto al quale aggiunge, oltre a quanto citato sopra, i fari bi-xeno HID con luci diurne  a LED, inserti cromati nel paraurti anteriore, terminale di scarico cromato; poi troviamo i sedili posteriori reclinabili 40/20/40, il parabrezza termico, climatizzatore automatico bi-zona, abbaglianti automatici, sensore pioggia; per quanto riguarda l’infotainment, il sistema Uconnect ha un display touch da 7 pollici. Inclusa la compatibilità con smartphone che usano Apple CarPlay e Android Auto. Infine c’è il TPMS Plus, cioè il sensore della pressione gomme (aggiunge l’informazione della pressione al solo avviso di pressione insufficiente, obbligatorio nell’UE per i modelli omologati più di recente).

La meccanica della Jeep Compass Limited Winter è composta dai motori turbodiesel MultiJet II 1.6 e 2.0; il primo ha 120 cavalli e 320 Nm di coppia ed è abbinato ad un cambio manuale a sei marce e la trazione a due ruote motrici; il secondo ha 140 cavalli, 350 Nm, un cambio automatico a nove rapporti e la trazione integrale. I prezzi di listino chiavi in mano della Jeep Compass Limited Winter sono di 31.250 euro per la motorizzazione 1.6 e di 37.750 euro per la 2.0.