Uncategorized

Il ritorno dei sandali alla schiava

image_pdfimage_print

Per questa primavera estate grande ritorno dei sandali alla schiava che tornano così alla ribalta in nuove, originali proposte. Possono essere rasoterra o avere il tacco, ma il modello più glam nel 2015 è decisamente la versione flat.

Giambattista Valli : Runway - Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016

Questi sandali lasciano il piede molto scoperto in un gioco di stringhe e lacci che salgono avvolgendo la caviglia quasi fino al ginocchio. L’effetto è sensuale e particolarmente bello su gambe lunghe e affusolate.

La scelta è molto ampia e certamente potrete trovare il modello più giusto per voi. Puoi scegliere un modello basic, magari in cuoio, oppure puntare sul colore e su dettagli fashion come le borchie o le frange. Abbinali  a gonne corte, a mini abiti e a shorts, oppure ad abiti lunghi e leggeri, magari con degli spacchi che lascino intravedere le gambe. I sandali alla schiava sono informali e casual di giorno, ma esistono dei modelli più chic per la sera, così potrete essere comode ma allo stesso tempo chic anche senza il tacco.

sandali-bassi-estate-2015

Le vere fashion victim non potranno resistere alla combinazione di sandali alla schiava e frange: due must di stagione che danno vita ad un modello ricercato e originale.