Weekend Italy

IL MALTEMPO VI HA ROVINATO LE VACANZE? ECCO LA SOLUZIONE…

Il maltempo quest’estate ha decisamente rovinato le vacanze a molti di noi.. Ma non disperate c’è ancora una soluzione!! Questa brutta estate, se non altro, ha prodotto qualcosa di buono: infatti un’ ampia offerta di pacchetti low cost di alberghi e tour operator.

maltempo

Lontano o vicino ecco dove andare sfruttando le offerte più interessanti:
A settembre in Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, senza folla e prezzi accessibili. Un’offerta speciale con sconti dal 12% all’8 % per soggiorni di minimo 7 notti con prezzi che a seconda delle strutture partono da 48 euro o da 62 euro a persona per notte con trattamento di soft all inclusive. In Puglia si può scegliere tra l’Alicante mini resort di Otranto, l’Oriente hotel di Bari e il Porto Giardino resort .

Puglia

In Calabria si va invece al Pizzo Resort di Pizzo Calabro; in Sicilia all’Arenella resort di Siracusa e al Baia di Tindari.

calabria-tropea-spiaggia

In Sardegna l’Arbatx hotel propone cinque notti per due persone in camera doppia con colazione. Se siete più amanti della montagna potrete passare settembre in sella all’e bike a Kitzbühel nel Tirolo Austriaco, infatti l’hotel Bruggerhof propone la tariffa promozionale da 85 euro a persona in mezza pensione.

Tirolo-01

Se preferite mete più esotiche in Madagascar a Nosy Be, una settimana all inclusive al resort SeaClub Amarina di Alpitour, volo compreso parte da 1.340 euro.

iranja-madagascar

C’è anche chi regala il volo intercontinentale :Tour2000 propone il meglio del Cile in 14 giorni a 2.990 euro con trasferimenti, hotel prima colazione e alcuni pasti. Il volo è gratuito  (partenze: 27 settembre, 8 ottobre).  Quindi non disperatevi le vostre vacanze non sono ancora andate perse!!