Il maltempo quest’estate ha decisamente rovinato le vacanze a molti di noi.. Ma non disperate c’è ancora una soluzione!! Questa brutta estate, se non altro, ha prodotto qualcosa di buono: infatti un’ ampia offerta di pacchetti low cost di alberghi e tour operator.
Lontano o vicino ecco dove andare sfruttando le offerte più interessanti:
A settembre in Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, senza folla e prezzi accessibili. Un’offerta speciale con sconti dal 12% all’8 % per soggiorni di minimo 7 notti con prezzi che a seconda delle strutture partono da 48 euro o da 62 euro a persona per notte con trattamento di soft all inclusive. In Puglia si può scegliere tra l’Alicante mini resort di Otranto, l’Oriente hotel di Bari e il Porto Giardino resort .
In Calabria si va invece al Pizzo Resort di Pizzo Calabro; in Sicilia all’Arenella resort di Siracusa e al Baia di Tindari.
In Sardegna l’Arbatx hotel propone cinque notti per due persone in camera doppia con colazione. Se siete più amanti della montagna potrete passare settembre in sella all’e bike a Kitzbühel nel Tirolo Austriaco, infatti l’hotel Bruggerhof propone la tariffa promozionale da 85 euro a persona in mezza pensione.
Se preferite mete più esotiche in Madagascar a Nosy Be, una settimana all inclusive al resort SeaClub Amarina di Alpitour, volo compreso parte da 1.340 euro.
C’è anche chi regala il volo intercontinentale :Tour2000 propone il meglio del Cile in 14 giorni a 2.990 euro con trasferimenti, hotel prima colazione e alcuni pasti. Il volo è gratuito (partenze: 27 settembre, 8 ottobre). Quindi non disperatevi le vostre vacanze non sono ancora andate perse!!