È in arrivo il 2 giugno, la Festa della Repubblica. Quest’anno però niente ponte, il 2 giugno cadrà di sabato. In ogni caso, cari lettori, questa settimana vi proponiamo un weekend low cost con o senza ponte, per questo fine settimana e per tutti quelli del mese che annuncia l’arrivo dell’estate. Con l’arrivo del caldo e della bella stagione, viene naturale pensare a qualche giorno di relax prima delle vacanze più consistenti. Ecco perché vi consigliamo le offerte proposte da daydreams.it, una piattaforma con l’obiettivo di offrire prezzi imbattibili per brevi soggiorni in hotel selezionati, spesso pensati per coppie. Gli addetti ai lavori valutano, tramite un’attenta supervisione, la qualità e i servizi degli alberghi che vengono proposti.
Per il mese di giugno Daydreams propone varie idee e tanti consigli per un soggiorno di inizio estate, sia in Italia che in Europa, a prezzi super competitivi per un weekend low cost. “Un tramonto sul mare, un’alba tra i monti o una seduta di shopping per le vie del centro”. L’offerta incredibile della piattaforma è la seguente: 3 notti per 2 persone a soli 49,99 euro. Sul sito si leggono le “istruzioni” per godere di questa promozione. Prima fase: acquista il voucher Daydreams, che con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia. Step 2: scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto. Step 3: risparmia! Con la formula Daydreams è possibile risparmiare fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (pernottamento, colazione, cena).
Ecco alcune delle mete che potrete scegliere: Calabria, Sicilia, Emilia Romagna, Puglia, Sardegna, Liguria e non solo. Avete solo l’imbarazzo della scelta! Buon divertimento!