WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

GO Ford Transit 4×4 by Grit Overland, arriva il camper van versatile e inarrestabile

image_pdfimage_print

L’azienda americana Grit Overland ha realizzato un camper van a dir poco versatile e inarrestabile basato sul Ford Transit 4×4 e in grado di garantire agli amanti dell’outdoor e del tempo libero dei viaggi all’insegna della natura e del divertimento.

Potente e integrale

Il GO Ford Transit 4×4 è un veicolo da utilizzare su ogni tipo di terreno grazi alla potenza del motore ecoBoost biturbo da 310 CV che scarica la potenza sulla trazione integrale, senza dimenticare l’utilizzo di Pneumatici All Terrain avvolti da cerchi in lega personalizzati in nero da 17 pollici.

Leggero e affidabile

Dotato del sistema di alimentazione GO FARTHER e del sistema idraulico STAY LONGER, le sue caratteristiche permettono ai suoi proprietari di utilizzare il veicolo in ogni situazione, senza sacrificare il comfort. Il Farther Power System, sfrutta una batteria al litio ad alta capacità, un touchscreen Victron, un inverter da 3.000W e una presa da 30A. Il veicolo si distingue inoltre per l’ottima qualità costruttiva, infatti è realizzato con alluminio che rende il mezzo più leggero, resistente e silenzioso. L’allestitore utilizza tubi di alluminio saldati TIG piegati e rigidi capaci di garantire una guida silenziosa e sicura.

Ambiente versatile e multiuso

Il GO Ford Transit 4×4 vanta un banco da lavoro posizionato sopra la console portaoggetti, subito sopra al vano ruota. Questo speciale banco si posiziona dietro la zona cucina per trasformarsi in un utilissimo spazio multiuso. Non manca inoltre  un tavolo trasversale che può trasformarsi sia in una panca aggiuntiva oppure in un tavolo per pranzare o ancora in una scrivania per studiare o lavorare.

Anche se questo camper van non può contare su un bagno integrato, troviamo un wc a cassetta che si cela sotto il piano di lavoro, a cui si aggiunge anche un ingegnoso sistema doccia dotato di tenda a scomparsa. Tornando alla zona cucina, troviamo a disposizione un piano cottura, un lavello, ma anche un forno a  microonde  e un piccolo frigorifero.

Non lasciarti sfuggire l’imperdibile numero Weekend & Viaggi Premium: Dicembre-Gennaio 2023 cliccando sul seguente link.