Uncategorized

EXPO WORLDRECIPES: PRELIBATEZZE A PORTATA DI SMARTPHONE

image_pdfimage_print

Expo Worldrecipes approda anche come app a portata di smartphone: mai stato più semplice consultare ricette da tutto il globo!

Expo Worldrecipes ha oltre 45.000 ricette prevenienti dalle più varie località, un mega-ricettario creato dall’impegno costante di food blogger, chef, associazioni e consorzi provenienti da tutto il mondo.

EXPO-2015

L’App che è appena stata ideata permetterà di poterle consultare gratuitamente sul proprio smartphone, un modo semplice e immediato per cimentarsi ai fornelli: in una mano il mestolo e dall’altra il cellulare!

Centinaia di ricette sono disponibili su questa App scaricabile dall’Apple Store e da Google Play, basta solo essere in grado di decidere quale sarà il piatto prescelto per la nostra cena. E non si sa se sarà una cosa così semplice! La vasta scelta può tentare anche il cuoco più tradizionalista: penne aùmm-aùmm, tuorlo fritto alla Cracco, hasude, cheeseburger di melanzane, plumcacke ai fichi e ai cerali, crumble di mele… Ne potremmo scrivere per giorni e giorni e ancora non avremmo finito la lista!

img_4394

L’unica cosa saggia da fare è andare sul sito e scaricare l’App Expo Worldrecipes per perdersi in mezzo al delizioso mare di ingredienti, cucina e creatività che Expo ha da offrire! Gusto e ricette che ci faranno viaggiare attorno al mondo attraverso sapori e aromi.

Si potranno salvare le ricette preferite, avere immediatamente le “liste della spesa” per sapere che ingredienti mettere nel carrello al supermercato, si potrà conoscere l’apporto nutrizionale degli ingredienti di ogni ricetta.

Tanta creatività e voglia di sperimentare a tavola: niente di più semplice con Expo Worldrecipes!

Bon appètit