Uncategorized

Come vestirsi a Carnevale? Ecco i costumi più gettonati

image_pdfimage_print

Come vi vestirete a Carnevale?? Spunti e idee per i costumi più gettonati, perfetti anche per fare bella figura durante feste e parate se si è in vacanza in qualche città come il Brasile o Venezia!

C’è aria di Carnevale!! In alcune città è già iniziato qui a Milano non ancora, quindi se nelle vostre città non è ancora arrivato e siete ancora indecise sul vostro travestimento allora leggete i nostri consigli!!

Come ci vestiremo questo Carnevale 2015? Ogni anno, le idee sembrano proprio venir meno ma con l’aiuto di tantissime immagini e qualche consiglio giusto, il costume di Carnevale non sarà più un problema!

Per fare un travestimento perfetto avete più opzioni:

  1. Acquistare un abito: questa è la scelta migliore per chi, di anno in anno, ama indossare un travestimento classico, come quello da Dama, da Colombina, o in stile Horror. La scelta è anche consigliata per chi ama fare la collezione di costumi e travestimenti.
  2. Noleggiare il costume: oramai sono davvero tantissimi i negozi che offrono la possibilità di noleggiare un costume di Carnevale. In questo caso, si spende di meno e ogni anno si potrà scegliere un nuovo personaggio.
  3. Infine c’è il costume di Carnevale fai da te: questo tipo di costume si può realizzare copiando le foto della nostra foto gallery ma utilizzando esclusivamente accessori e indumenti he avete in casa.

Pronte, allora, a fare una prova costume? Ecco tanti spunti e idee cui ispirarsi.

Potete optare tra una simpatica rivisitazione di Cat woman

Costume_da_Catwoman_880630S_NEFFY_ES17863_thumb

o Dame rinascimentali, costumi anni 30, tenute figlia dei fiori, costume da piratessa o da cigno nero!

costume_swan_black_1

E se non ci avete ancora pensato, esistono anche i costumi e le maschere di coppia!

costume-coppia-5

Tra le tendenze del 2015 ci sono i soliti “evergreen”: Wonder Woman, la dama dell’Ottocento, Mario Bros, Fred e Wilma Flintstones, I puffi fino ai protagonisti dei musical (come Sandy e Danny) di Grease o dei cartoni animati come (Fiona e Shrek).

deguisement-couple-grease_203535

Online numerosi sono i siti che propongono “costumi fai date” e tra le più gettonate c’è l’eroina di Hunger Games interpretata da Jennifer Lawrance: basterà vestirsi di nero con stivali procurandosi la spilla della ghiandaia imitatrice, arco e frecce.

1000x1000

Tra le beniamine dei più piccoli c’è Elsa di Frozen facile da imitare grazie al vestito azzurro lungo spruzzando sopra dei glitter e facendosi una treccia laterale.

maxresdefault