Auto & Donna

LANCIA YPSILON UNYCA: L’UNICA SCELTA!

image_pdfimage_print

Solo qualche giorno fa è stata presentata la nuova serie speciale di Lancia Ypsilon: Lancia Ypslion Unyca. Ed è infatti unica come i clienti a cui si rivolge: personalità uniche e ricercate, per tutti coloro che vogliono differenziarsi dalla massa e avere un tocco glamour.

 

Questa serie si presenta a tutti con una nuova veste, una botta di colore che prende le distanze dalle nuance classiche.

cof

L’Autovettura si tinge infatti della nuova colorazione Blue Velvet, colore raffinato e sagace, ma che colpisce subito l’occhio del guidatore!

Lancia Ypsilon Unyca, che attrae in modo particolare il pubblico femminile con il quale Lancia Ypsilon ha sempre avuto una certa intimità’, può’ essere personalizzata con altri temi: il “Blue Laser” e il “Bianco Laser”.

Particolarità da non sottovalutare, per sottolineare il gusto insito di questo marchio, è il logo Ypsilon, da oggi anche sul portellone posteriore sempre contraddistinto dal colore principale della nuova classe oppure da una sfumatura più tradizionale Grigio Antracite.

Prima nel segmento B, sia per merito dello stile giovane e fresco, sia per l’eleganza e la ricercatezza di cui ogni donna ha bisogno!
La foggia infatti gioca, da sempre, un ruolo di grande importanza in questo marchio datato 1906: come abbiamo già’ annunciato nei nostri articoli precedenti e hanno affermato anche durante la presentazione, il 50% delle ragioni d’acquisto di quest’auto è il meraviglioso stile che si adatta, in modo particolare, alle giovani donne in carriera che scelgono questa utilitaria per la praticità, la semplicità, unita però ad una tocco di raffinatezza innata.

Anche l’interno esprime la sua singolarità’: nuovissimi gli interni Blu Laser e Bianco Laser con effetto soft touch gommato. Il marchio Ypsilon si ripropone anche sul poggiatesta.

Porte aperte nelle concessionarie dall’11 al 12 marzo; il prezzo di listino è di 10.050 euro, prezzo che diminuisce in caso di finanziamento. Inoltre un’ulteriore vantaggio sarà dato a chi restituisce la sua vecchia Ypsilon.

cof

E voi cosa aspettate? Andare a provare questa nuova serie in tutti i concessionari Lancia: osate essere diversi!