Weekend Italy

1 maggio, primo sole! Ecco dove andare

image_pdfimage_print

Sono appena passate le vacanze di Pasqua e noi vi parliamo già di altre vacanze! Bisogna prendersi per tempo nelle cose, soprattutto quando si tratta di viaggi: prenotando prima risparmiate denaro e con un po’ di fortuna potete anche trovare qualche offerta vantaggiosa. Per le prime abbronzature ecco dove troverete sicuramente delle temperature dal sapore decisamente estivo… Al sud non si sbaglia mai soprattutto con il clima

Per questo 1 maggio 2015 ecco le mete che vi proponiamo:

Sorrento

sorrento

Chi ama il mare non starà mai troppo a lungo lontano da Sorrento: una città da cartolina dove sembra sempre splendere il sole. Non c’è niente di meglio per aprire la stagione dell’abbronzatura!

  • Dove? Marina Piccola e Marina Grande sono le spiagge più conosciute, mentre i Bagni della Regina Giovanna sono tra i più amati. Ma non mancano dei piccoli angoli un po’ nascosti dove rilassarsi in pace, come l’incantevole baia di Ieranto o la stupenda Marinella, per un panorama imbattibile.

Taormina

timthumb

Se non siete mai stati a Taormina, è il momento giusto per rimediare! Il mare della Sicilia si allarga a perdita d’occhio e potete godervelo dalla città, che grazie alla sua particolare posizione è una sorta di grande terrazza sul mare. E poi, il sole siciliano non si batte! Taormina è una città magica che ha stregato tanti visitatori e artisti.
Tra un aperitivo e uno spettacolo al teatro greco, non mancate di scendere in spiaggia: vi consigliamo Mazzarò, Rocca Lumera e Sant’Alessio, per tornare a casa con un colorito sano e luminoso che sarà l’invidia delle vostre amiche!

Positano

positanobynight

Difficile non innamorarsi di Positano. In tanti hanno già lasciato il cuore tra le viette di questa località deliziosa che sembra uscita da un affresco di altri tempi! Positano è stata, è e sarà sempre una delle regine del jet-set italiano, dove si va per sfoggiare i nuovi capi delle collezioni primavera-estate della “Moda Positano” e per conquistare l’abbronzatura più “in”. Dove? Ma alla Marina Grande e alla spiaggia di Fornillo.