Futuria Motorhome, il super camper di lusso che sembra uno yacht su ruote
Lungo quasi 15 metri e pesante ben 6,5 tonnellate, il Futuria Motorhome è un bestione dalla forte presenza scenica che sembra ricalcare le forme dei Motorhome utilizzati dalle scuderie di Formula 1. Dopo avervi svelato il Vario Perfect 1200 Platinum, ora tocca allo stupefacente Futuria Motorhome che si presenta appunto come un vero e proprio appartamento di lusso dotato di ogni confort. Inoltre, non manca un vero e proprio “garage” dove alloggiare e quindi trasportare il proprio veicolo, sia essa una citycar che una fuoriserie.
Sviluppato come se fosse uno yacht su ruote, il Futuria vanta un tetto abitabile arricchito da una vasca idromassaggio che risulta inglobata nel pavimento di legno teak, il nobile materiale utilizzato sulle imbarcazioni di lusso. L’abbondante spazio che circonda la vasca permette di ospitare barbecue, tavoli e sedie per vivere Party all’aria aperta indimenticabili.
All’interno del Motorhome troviamo un grande salone e camere da letto con comodi letti a castello. Non manca un bagno privato e il già citato garage per auto sportive. Per ottenere un’atmosfera indimenticabile, il veicolo è anche dotato di un sistema di illuminazione interna modulabile. A questo si aggiungono un impianto audio da sala concerti, maxi schermi e tanti altri gadget.
A causa del suo peso e delle sue abbondanti dimensioni, questo super camper può raggiungere una velocità massima di sole 55 miglia all’ora (meno di 90 km/h). PEr entrare in possesso di questa meraviglia bisogna però spendere 755.000 euro.