WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

XPro One: dalla Polonia arriva il nuovo camper off-road di ispirazione militare [FOTO e VIDEO]

L’azienda polacca Xpedition Pro ha svelato immagini e dettagli ufficiali della sua ultima creazione battezzata XPro One, camper off-road che promette di diventare un compagno di viaggi ed esplorazioni estreme e senza limiti.

Misure generose

Basato sull’ Iveco Daily 4×4, l’XPro One risulta disponibile in tre passi: 3400, 3480, 4175 mm. La larghezza per tutte e tre le versioni è sempre di 2300 mm, mentre l’altezza totale è di 3520 mm, tanto basta da posizionare in alto una “camera da letto”.

Camper inarrestabile

Lo stesso allestitore afferma che il design di questo camper dotato di livrea mimetica trae ispirazione dai veicoli militari, mentre le sue qualità fuoristradistiche sono indubbie. Oltre alla trazione integrale, l’ XPro One può vantare un angolo di uscita di 27°, non mancano inoltre luci supplementari, mancorrenti sul tetto e i cerchi da 17 pollici avvolti da pneumatici offroad da 37″.

Interni con tutti i confort

Se l’aspetto di questo camper è decisamente “rude”, gli interni sono super confortevoli e dotati di ogni gadget e accessorio. Non manca infatti una zona giorno completa di sala da pranzo con cucina e frigo che può ospitare anche un letto matrimoniale, mentre sopra abbiamo una zona notte con un altro letto. Completa la dotazione una bagno con water, lavandino e box doccia separato.

Camper /Van 2022: VOTA ANCHE TU!