Weekend di porte aperte Suzuki S-Cross
In Auto Weekend a Porte Aperte

Weekend a porte aperte con la Suzuki S-Cross

image_pdfimage_print

Incontrare la Suzuki S-Cross nel weekend di porte aperte di sabato 18 e domenica 19 marzo. E’ un’occasione per conoscere meglio il SUV compatto della casa giapponese nella sua nuova versione.

A SUO AGIO IN FUORISTRADA E IN CITTA’

Weekend di porte aperte Suzuki S-Cross

Una delle caratteristiche principali della Suzuki S-Cross è la sua versatilità. Sa muoversi bene fuori dall’asfalto per merito della trazione integrale gestita dal sistema Allgrip, permette di viaggiare bene anche in città grazie alle sue dimensioni compatte (Iunghezza di 430 cm); chi non ha interesse verso il fuoristrada può anche scegliere la versione a trazione anteriore. Per quanto riguarda i motori, essi sono ora tutti turbocompressi. Sono disponibili tre motorizzazioni, due a benzina ad iniezione diretta e un diesel. Le prime offrono i Boosterjet 1.0 a tre cilindri da 112 cavalli e il 1.2 a quattro cilindri da 140 cavalli. Il turbodiesel 1.6 ha una potenza di 120 cavalli. Tutte le versioni della S-Cross si possono scegliere anche col cambio automatico, per il diesel c’è quello a doppia frizione. Infine è da sottolineare il bagagliaio da 430 litri.

ALLESTIMENTI, PREZZI E PROMOZIONI

Weekend di porte aperte Suzuki S-Cross

La Suzuki S-Cross è venduta in tre allestimenti: Easy, Cool e Top. L’equipaggiamento è corposo anche nella versione d’ingresso, Easy; essa include fra l’altro climatizzatore, 7 airbag, radio con bluetooth e usb, oltre a CD ed MP3. Nella versione Cool si aggiungono cerchi in lega da 17 pollici, fari anteriori full Led, luci posteriori a Led, retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente, vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico bizona, touchscreen da 7 pollici e la retrocamera. L’allestimento Top include il cruise control adattivo, l’assistenza alla frenata d’emergenza, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Fino al 31 marzo è in corso una promozione sulla versione 1.0 Boosterjet Easy a due ruote motrici a 15.690 euro; c’è un risparmio di 3.300 euro sul prezzo di listino ordinario.