Weekend Milano

WEEKEND CODE MAGGIO/GIUGNO 2018

NUOVA LINEA “JAGUAR” DELLA COMPAGNIA DEL VIAGGIO

Compagnia Del Viaggio festeggia 40 anni! Con l’obiettivo di utilizzare sempre materiali di alto livello, Compagnia Del Viaggio sviluppa la nuova linea “Jaguar” integrata ai grandi marchi del mondo del viaggio, come National Geographic. Fondata in Toscana da Roberto e la moglie Lucia, oggi è in mano alla seconda generazione.

GUIDA “MILANO AL FEMMINILE” DI ANNA DI CAGNO

Nelle librerie è arrivata la nuova Guida Turistica di Anna di Cagno “Milano al Femminile”, edita Morellini, dedicata alle donne che vogliono vivere e scoprire una Milano ricca di sorprese e fuori dai luoghi comuni. La scrittrice e giornalista nasce a Bari ma si trasferisce a Milano nel 1992. Da subito nasce una passione intensa tra il capoluogo lombardo. 11,90 Euro.

ZAINETTO PER WEEKEND DI ROBERTA DI CAMERINO

La Casa Roberta di Camerino, creata dalla celebre stilista veneziana degli anni ’50, ha realizzato borse senza tempo come “La Bagonghi”, indossata anche dalla Principessa Grace Kelly come vedete sulla copertina dell’Europeo del 1959. Oggi ha realizzato uno zainetto da viaggio che rispetta perfettamente le forme morbide e sciolte della sua linea, da sempre distintasi per la propria personalità ed eleganza.

LA NUOVA MAZDA MX-5 TOP LIMITED EDITIONS ALLA MAISON DI MODA POLLINI DI MILANO

Mazda ha presentato l’ultima serie speciale delle MX-5 Top Limited Editions nella splendida boutique Pollini a Milano. L’evento nella Maison di moda Pollini ha visto la partecipazione di esperti e celebrità, che hanno potuto apprezzare l’iconica roadster giapponese. La Casa automobilistica, che vanta la Spider più venduta al mondo, sancisce durante questo evento la partnership tra le due Aziende. Questa speciale edizione è dotata di un limitatissimo kit firmato Pollini con due borsoni da viaggio e due necessaire in tinta con la vettura.

 

Il Direttore della Comunicazione di Mazda Claudio Di Benedetto (alla guida) con il Direttore Generale di Pollini Marco Piazzi.

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.