Uncategorized

VINCENZO BIANCONI, UN UOMO DEL TURISMO, PER LA RINASCITA DELL’UMBRIA

image_pdfimage_print
Il Polo WEEKEND PREMIUM non si interessa di politica ma di turismo, e in un Pese come il nostro  il turismo è come se fosse una colossale impresa che produce lavoro e valorizzazione del territorio. Oggi purtroppo le fabbriche chiudono per alti costi e perché inquinano. Le nostre fabbriche sono gli alberghi, i ristoranti, i musei…
Sono queste le nostre  fabbriche che dobbiamo rilanciare, ecco perché siamo lieti della candidatura a governatore dell’Umbria di un personaggio come Vincenzo Bianconi,  facente parte della famiglia Bianconi che di turismo ed ospitalità se ne intende.
Perché lo dico, perché a giugno abbiamo realizzato un servizio e un video  su Norcia e Castelluccio ed abbiamo soggiornato a Palazzo Seneca, un Hotel al centro di Norcia che il terremoti non hanno smosso di una tegola.
Forse perché la famiglia Bianconi lo aveva ristrutturato nel modo migliore. Il personale è stato all’altezza come anche il cibo. Abbiamo mangiato anche nel  loro ristorante.Tutto all’altezza della fama.
Ripeto: ecco perché siamo lieti della sua candidatura, perché è un uomo del turismo che sa cosa fare e sa come farlo  e può tramettere la propria competenza a tutta l’Umbria. Che ne ha bisogno e merita un doveroso rilancio.
Di Raffaele D’Argenzio  

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.