Vacanza last minute? C’è lo sconto Ryanair

La più famosa delle compagnie low cost lancia un’offerta valida fino al 31 gennaio con uno sconto dl 20% su oltre 500 mila posti. E cambia anche la policy sui bagagli

Spread the love

Non siete ancora andati in vacanza o avete rimandato quelle natalizie? Potete cogliere al volo la maxi offerta di Ryanair, che propone uno sconto del 20% su oltre 500 mila posti a sedere per permettere a chi sceglie la più famosa delle compagnie low cost di prenotare una vacanza invernale “last minute” alle tariffe più basse.

Per usufruire dell’offerta, valida per i viaggi fino al 31 gennaio si deve prenotare esclusivamente sul sito di Ryanair (www.ryanair.com) da oggi alla mezzanotte del 10 gennaio.

 “Il 2018 è qui e il modo migliore per scacciare il malumore di gennaio è una vacanza di inizio anno nuovo. Abbiamo lanciato una maxi offerta con sconti fino al 20% su oltre 500.000 posti per tutto gennaio. Poiché questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte (24:00) di mercoledì 10 gennaio, invitiamo i nostri clienti a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderla.”, ha dichiarato Robin Kiely, head of Communications della compagnia.

E dal 15 gennaio cambia la policy sui bagagli in cabina

Dal prossimo 15 gennaio cambia anche la policy sui bagagli in stiva. Si potranno imbarcare gratuitamente due bagagli, ma il più grande viene messo in stiva. A meno che non si sia acquistato l’imbarco prioritario. In questo caso si possono portare in cabina entrambi i bagagli.

Fino al 14 gennaio, invece, rimangono in vigore le vecchie regole: in cabina si possono portare fino a due bagagli: un trolley standard dal peso massimo di 10 kg e dimensioni massime 55 x40 x20 e una borsa piccola con misure massime di 35 x 20 x 20.