TURISMO
WEEKEND NEWS

UOMINI DEL TURISMO PER IL RILANCIO DELL’ITALIA

image_pdfimage_print
Il Polo WEEKEND PREMIUM non si interessa di politica ma di turismo e in un Paese come il nostro  il turismo è come se fosse una colossale impresa che produce lavoro e valorizzazione del territorio.
Oggi purtroppo le fabbriche chiudono per gli alti costi di gestione e perché molte di esse inquinano. Le nostre fabbriche sono gli alberghi, i ristoranti, i musei…
Sono queste le nostre “fabbriche” che dobbiamo rilanciare, ecco perché siamo lieti della candidatura a governatore dell’Umbria di un personaggio come Vincenzo Bianconi,  facente parte della famiglia Bianconi che di turismo ed ospitalità se ne intende.
Perché lo diciamo? Perché a giugno abbiamo realizzato un servizio e un video su Norcia e Castelluccio ed abbiamo soggiornato a Palazzo Seneca, un Hotel al centro di Norcia che i terremoti non hanno smosso di una tegola.
TURISMO
I bellissimi colori di Castelluccio di Norcia
Forse perché la famiglia Bianconi lo aveva ristrutturato nel modo migliore? Ebbene si. Meritano i nostri complimenti dunque che si estendono anche al personale che si è rivelato professionale e caloroso nell’accoglienza così come il cibo mangiato nel loro ristorante è stato superlativo. Insomma tutto all’altezza della fama.
TURISMO
La campagna umbra
Un uomo del turismo che sa cosa fare e sa come farlo il quale può trasmettere la propria competenza a tutta l’Umbria che purtroppo ha bisogno e merita un doveroso rilancio.

One Comment

  1. Opero nel turismo, datemi 5,5milioni di euro per un tre stelle di 47 stanze. Sono certa di fare meglio di Bianconi. Mi spiace, l’ho conosciuto, fiducia zero.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.