Weekend Low Cost Europe

Un weekend low cost ad Edimburgo

PiratinViaggio è la piattaforma guru delle promozioni e dei viaggi low cost. Tutti i viaggiatori incalliti almeno una volta hanno sbirciato questo sito e sognato di prenotare una vacanza per il giorno dopo. Su Weekend Premium sentirete spesso parlare delle sue imperdibili offerte.

Per i mesi di marzo e aprile PiratinViaggio propone un weekend ad Edimburgo: 3 notti in un’ottima struttura con colazione e volo andata/ritorno a partire da soli 129€. Da non credere!

Le partenze sono da Milano, Bologna, Venezia e Roma nei periodi da metà marzo a metà a aprile, presso Palmerston Suites (struttura valutata su TripAdvisor con 4/5 e che ha ottenuto il “certificato di eccellenza” dai clienti in base alle loro valutazioni), da prenotare ovviamente il prima possibile. Per esempi e dettagli dei voli cliccate sul link.

A Edimburgo le cose da fare sono molte ma un weekend è sufficiente per respirarne l’atmosfera e visitare ciò che più si desidera. Tra le attrazioni della città: salire al Castello di Edimburgo sulla collina di Castle Hill e godere della splendida vista; visitare il Palazzo di Holyrood House, residenza scozzese della regina Elisabetta e luogo di segreti e leggende; provare lo Scottish tablet, un dolce fatto di zucchero, latte condensato e burro cristallizzati e aromatizzati con vaniglia o whisky; partecipare ad un “whisky tour” e scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questa bevanda allo Scotch Whisky Heritage Centre; visitare il museo degli scrittori, proprio nella città che l’UNESCO ha definito Città della letteratura.

Non perdete questa occasione! Buon viaggio!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.