WEEKEND NEWS

A Torino apre Bounce, il primo parco in Italia dedicato al Free Jumping

Salta che ti passa! Sì, perché saltare è divertente, rilassante, aiuta a scaricare ansia e tensioni e serve anche a bruciare calorie, contribuendo a mantenere il peso forma. Lo si può fare a casa, in palestra, su un tappeto elastico…oppure andare nel più grande parco indoor dedicato al Free Jumping.

Si chiama Bounce e aprirà ufficialmente il prossimo 2 marzo nelle vicinanze di Torino, presso il centro commerciale “I Viali Shopping Park” di Nichelino. In ben 4mila metri quadrati si potranno trovare tappeti elastici, parkour e percorsi a ostacoli. Non occorre essere dei campioni, ma avere tanta voglia di divertirsi e tornare bambini.

La filosofia del salto dall’Australia all’Europa

Bounce è un marchio nato a Melbourne, in Australia, nel 2012. Oggi, conta ben sette sedi in Australia e 25 in tutto il mondo, da Singapore alla Thailandia. In Europa, Bounce ha aperto prima in Portogallo, nel 2015, poi in Svezia, nel 2016. Il terzo parco europeo sarà proprio quello di Torino e proprio per questa sua unicità si prevede già l’arrivo in massa di appassionati del “salto” da tutte le regioni.

Non solo. All’interno di Bounce Italy saranno proposte più di dieci attività di free jumping, kma anche un ricco calendario di eventi per condividere la filosofia del salto con più persone possibile. La struttura è in grado di ospitare anche feste private ed eventi aziendali ed è dotata di una caffetteria, il FUEL CAFE’, per una pausa rilassante tra un salto e l’altro.

Per saltare tutti insieme

Bounce nasce dalla volontà di aggregare una vera e propria “tribù del salto”, tra bambini, adulti, amici, colleghi e famiglia, per divertirsi, abbattere le barriere mentali, lasciare il corpo libero di scatenare lo spirito ed esprimere le proprie emozioni, condividendo con gli altri l’esperienza.

Le attrezzature sono tra le migliori del mondo, con trampolini al coperto e un vero e proprio action park con attività per tutti, dai bambini a partire dai 3 anni, agli adulti e agli appassionati di fitness. Anche se non occorre essere degli atleti, le strutture del parco consentono di allenarsi e migliorare le proprie abilità saltando sui trampolini, correndo sui muri o lanciarsi sul Big Bag e cimentandosi in salti e acrobazie. Il tutto in massima sicurezza e con uno staff sempre a disposizione.

INFO

Bounce Park Italy

Via dei Cacciatori 111, c/o  I Viali Shopping Park, Nichelino (TO)

Orario: lun-ven 10-22; sab 9-22, dom 9-20

www.bounceinc.it

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.