In Auto

Smart ForTwo, arriva la sportiva versione BRABUS

image_pdfimage_print

Smart BRABUS – Tutti la conoscono come la più piccola, la più cittadina, la più trendy e alle volte come quella che “non l’avevo vista parcheggiata!”. Con la sua compattezza la Smart ForTwo è l’ideale per i centri trafficati, ma se si potesse avere qualcosa di più da questa macchina?

Smart-ForTwo-e-ForFour-Brabus-2016-44

Ecco allora che interviene BRABUS, azienda specializzata nel preparare vetture che già dal 2002 collabora con la casa automobilistica tedesca. E non ha affatto avuto paura di trasformare in una “piccola belva” la citycar per eccellenza, sia nella versione chiusa che in quella cabrio, per sentire il vento tra i capelli in maniera frizzante, anche quando si svolta alla ricerca del negozio perfetto per lo shopping!

Smart-ForTwo-e-ForFour-Brabus-2016-39

Con i suoi 109 CV Smart BRABUS è tra le vetture più dinamiche del segmento, grazie al potente motore turbo, l’assetto sportivo Performance BRABUS ha l’ESP con taratura specifica, il servosterzo orientato al dinamismo e la configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. Una sportività che trova espressione anche nel design e negli interni. Dentro sono stati scelti materiali premium per valorizzare il carattere sportivo senza comunque tradire la vera natura della vettura.

Smart-ForTwo-30

Altrettanto dinamiche sono le prestazioni di marcia: la fortwo BRABUS è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. La nuova Smart BRABUS è già ordinabile con prezzi a partire da 20.000 euro.