Romantico, “hot”, zen o ai tropici. L’Emotional Grand Motel regala emozioni per due

Nel nuovissimo 4 stelle di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara, si può scegliere di soggiornare in suggestive suite tematiche. Per avere l’impressione di essere ai tropici, in un museo e persino sul set di Grease

Spread the love

Un’idea per San Valentino, ma valida per ogni giorno dell’anno. A Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara, a metà strada tra Milano e Torino, ha aperto i battenti il nuovissimo Emotional Grand Motel, il primo motel quattro stelle in Italia.

Il punto forte della struttura ricettiva è l’idea di un’ospitalità personalizzata e studiata in ogni minimo dettaglio, per regalare ai suoi ospiti relax ed emozioni. Le 53 camere sono infatti tutte diverse tra loro e la maggior parte di esse sviluppa un tema differente, suddiviso per colore ed emozione.

Le cinque camere business hanno la peculiarità di avere spazi molto ampi e un letto king size, ma anche le camere standard, le suite e le junior suite spiccano per gli allestimenti unici, originali ed esclusivi, vere e proprie scenografie.

San Valentino nella Heaven Suite Tropical Beach

Se volete sorprendere la vostra dolce metà con un regalo di San Valentino diverso dal solito, potete salire sul primo aereo e volare ai tropici o in Polinesia…oppure, regalarvi un soggiorno nell’Heaven Suite Tropical Beach dell’Emotional Gran Motel.

In questo spazio di 80 mq su due piani è stata ricostruita l’atmosfera dei tropici, con la natura lussureggiante che ricopre le pareti, il profumo del legno dell’arredo e una vera e propria mini piscina con idromassaggio a bordo pavimento, per avere la sensazione di immergersi nelle acque dell’Oceano. E, per vivere un’esperienza davvero al top, ci sono anche un letto king size, un doppio bagno con maxi docce, un doppio salottino e un parcheggio privato di fronte all’ingresso della suite. I prezzi per la suite partono da € 153. Per San Valentino flute di Champagne di benvenuto omaggio.

In un quadro di Monet, in un cofanetto di cipria o sul set di Grease

Siete appassionati di arte? Potete allora scegliere la stanza Ninfea, ispirata alla celebre opera di Monet. La sua caratteristica peculiare e la mini piscina verde a forma di ninfea, circondata da riproduzioni di opere del celebre pittore.

Per le fashion victims, sempre attente al particolare e alla moda, c’è la suite Fashion con un letto che riproduce fedelmente un cofanetto di cipria, nella comodità e nel colore delicato e rilassante. Per stupire il vostro lui, invece, c’è la camera Celebrity, una suite dove la femminilità è protagonista e la seduzione si riflette dell’arredamento morbido e sinuoso, nel letto kingsize rosa circondato da una scenografica “gabbia” e nella mini piscina. E c’è anche un palo per la pole dance!

Se invece preferite le atmosfere orientali e un po’ zen, c’è la suite Impero dei sensi, con arredi che evocano i luoghi dove le geishe si prendevano cura dei loro signori. La piscina in suite, una maxi doccia di 4 mq e una vasca idromassaggio con cromoterapia assicurano emozioni.

Infine, se volete vivere un’esperienza “da film”, potete scegliere tra la suite 50 sfumature, ispirato alla trilogia di cui, proprio il 14 febbraio esce il terzo e ultimo film con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni di Anastasia Steel e Christian Grey. Il colore dominante? Non può essere che il rosso.

Infine, se dentro di voi avete sempre desiderato essere Sandy e Danny, ovvero Olivia Newton John e John Travolta, i protagonisti di Grease, potete scegliere l’omonima suite, dove il letto è stato ricavato in una Cadillac originale rosso fiammante, “parcheggiata” in un drive in anni Cinquanta di una città americana, circondato da un bosco secolare.

I prezzi per le camere standard partono da € 99 con trattamento B&B,

INFO

Emotional Grand Motel****, via della Fontana 41, ang SS229, Fontaneto d’Agogna (NO)

Tel 0322/1958036, www.emotionalgrandmotel.it

Print Friendly, PDF & Email