WEEKEND NEWS

PRESENTAZIONE del numero speciale WEEKEND PREMIUM GUIDE 2019

Grande evento all’Hotel Enterprise di Milano per la presentazione  del numero speciale WEEKEND PREMIUM GUIDE 2019 alla presenza della stampa e di personalità della cultura. 

Ecco finalmente una guida per il turista/viaggiatore con i migliori weekend e i migliori viaggi 2019, che sarà distribuita in edicola, nelle agenzie di viaggio del network Gattinoni e negli hotel della catena Planetaria. Ma sarà anche online nel nostro sito (fai clic qui per leggerla), con la pagina FB e inviata a 18.00 indirizzi selezionati



Finalmente sono state svelate le NOMINATION PER I PREMI di WEEKEND PREMIUM 2019:

– NOMINATION per il premio “PER UNA VOLTA 2019”

Ci sono viaggi, mete, che almeno PER UNA VOLTA bisogna visitare, vivere ed assaporare. Noi abbiamo chiesto ad alcune delle firme più prestigiose del mondo turistico di indicarci quelle da non perdere nel 2019.

– NOMINATIONper il premio GREEN RESORT 2019

Per le strutture che riescono ad essere eco-sostenibile per un soggiorno green

– NOMINATION peril premio WEEKEND CON GUSTO 2019

Il vincitore sarà scelto fra i migliori weekendenogastronomici e culturali di quest’anno.

– NOMINATION per l’assegnazione del premio TOP WEEKEND CAR 2019

 

Ancora oggi, circa il 70% dei weekend si fa in auto, abbiamo scelto i modelli per noi più interessanti da proporre alla votazione del popolo del web, in modo che venga eletta la migliore compagna di viaggio per I migliori weekend di quest’anno.



VOTA PER “WEEKEND PREMIUM 2019”

LA NOSTRA  REDAZIONE  HA PROPOSTO LE NOMINATION MA SARAI TU A SCEGLIERE  E  A FAR VINCERE  I PREMI

“WEEKEND CON GUSTO 2019”

“PER UNA VOLTA IN THE WORLD 2019”

“GREEN RESORT 2019”

“TOP WEEKEND-CAR 2019”

Votare è facile, puoi farlo cliccando qui

Il 10 maggio si  chiuderà il conteggio e  i vincitori saranno premiati  in un evento a Milano, alla presenza della stampa.



L’evento si è svolto nelle sale dell’Hotel Enterprise di Milano, con la presenza della stampa turistica, automobilistica e di varie personalità.

I giornalisti/scrittori/viaggiatori che hanno presentato i loro articoli erano: Isa Grassano, Isabella Brega, Giuseppe Ortolano, Salvatore Giannella, Anna Maria Terzi e Raffaele d’Argenzio. Inoltre vi è stato l’intervento di Paolo Pobbiati scrittore ed autore del libro “Regine d’Ebano”,ambientato in Etiopia.

L’evento si è concluso con una CENA LIGHT, con prosciutto da allevamento biologico, pecorino di Sardegna con latte prodotto dai pastori sardi, Lugana biologico  e rosso Verruzzo della cantina Monteverro di Capalbio.

Con anche una ESTRAZIONE a sorpresa di un premio per un pieno relax. Una fortunata signora presente alla serata, ha vinto un weekend per due all’Hotel Aqualux di Bardolino

Non perderti le foto della serata disponibili sul nostro profilo Facebook Weekend Premium.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.