Porte aperte 16-17 settembre 2017
In Auto

Porte aperte 16-17 settembre 2017: le novità nei concessionari

image_pdfimage_print

Weekend di porte aperte 16-17 settembre 2017, giornate piene nei concessionari di diverse case automobilistiche. Per chi ha deciso di comprare un’auto nuova, si è fatto un’idea abbastanza precisa del modello preferito, ha raccolto un sacco d’informazioni via internet, ha letto tutte le recensioni ma vuole giustamente toccare con mano il prodotto e magari anche provarlo. Perché un’automobile non è un telefonino e speriamo che non lo diventi mai. Non del tutto, almeno. Allora troviamo: Fiat con la Tipo S-Design; Lancia con la super rottamazione; Renault con la gamma crossover; Hyundai con varie promozioni; Peugeot con la nuova 308; Mazda con la CX-5; Nissan col nuovo Qashqai.

ITALIA E FRANCIA – FIAT, LANCIA, PEUGEOT E RENAULT

Porte aperte 16-17 settembre 2017

Arriva in questo weekend la Fiat Tipo S-Design, un allestimento nuovo per le carrozzerie 5 porte e station wagon. Offre di serie parecchi accessori importanti e una nuova livrea. Per quanto riguarda Lancia, sulla Ypsilon riprende fino al 30 settembre l’offerta denominata “Superrottamazione”. Stessa promozione anche per altri modelli a marchio Fiat.

Passando alle marche francesi, è il momento dell’arrivo in concessionaria del restyling della Peugeot 308. Berlina a cinque porte e station wagon, si aggiunge alla gamma il motore diesel da 130 cavalli, maggiori funzioni di connettività e assistenza alla guida. Anche i crossover Renault arrivano nei punti vendita con i nuovi modelli, quindi Captur, Kadjar e soprattutto Koleos, vero e proprio SUV di segmento D, l’ammiraglia della losanga per i veicoli rialzati.

ASIA – PORTE APERTE 16-17 SETTEMBRE 2017 HYUNDAI, MAZDA E NISSAN

Porte aperte 16-17 settembre 2017

La coreana Hyundai propone diverse promozioni in tutta la sua gamma, in particolare su i30 e sulle sue city car. Porte aperte sia il 16-17 che il 23-24 settembre. La giapponese Mazda sfoggia invece la nuova serie del suo acclamato crossover CX-5, finalmente pronto per la vendita, porte aperte 16-17 settembre 2017. Infine, restando in Giappone, approda nei concessionari anche il nuovo Nissan Qashqai, il re dei crossover, dopo il restyling presentato lo scorso marzo a Ginevra.