Weekend Italy

PEDALATA IN ROSA DELLE DOLOMITI 2015

image_pdfimage_print

La Lunga via delle Dolomiti torna protagonista con la Pedalata in rosa delle Dolomiti. Domenica 24 maggio, quarta edizione della biciclettata amatoriale per grandi e piccini. Tante tappe folkloristiche lungo i 35 chilometri che da Cortina d’Ampezzo arrivano a Calalzo, seguendo il percorso degli antichi binari della ferrovia delle Dolomiti, oggi palcoscenico di importanti eventi sportivi, amatissimo da tutti per i panorami e per gli scorci insoliti sulle Dolomiti. Insomma la biciclettata amatoriale per grandi e piccini, pronti a sfidarsi tra gli itinerari ciclabili più amata d’Italia.

20895_0

Ecco il programma:

Partenza alle ore 9.30 da Cortina d’Ampezzo dal piazzale dell’autostazione e seconda partenza alle ore 10.15 dalla zona pedonale di San Vito di Cadore per un’originale sfilata di bici e ciclisti.
Il percorso si snoderà in cinque tappe – Borca di Cadore, Vodo di Cadore, Venas di Cadore, Valle di Cadore,Pieve di Cadore – con altrettante “soste” e sorprese musicali e culinarie, organizzate per l’evento. Arrivo in piazza a Calalzo di Cadore per le ore 13.00, dove si terranno il Pasta Party, la proclamazione della vincitrice del concorso Vota la Tappa più Bella e l’estrazione dei premi per i partecipanti. In caso di maltempo laPedalata in rosa verrà spostata al 7 giugno 2015.

pedalata_rosa2

4 Comments

  1. Pingback: bluetooth speakers philips bt64

  2. Pingback: Custom Vehicle Fabrication

  3. Pingback: check more

  4. Pingback: Sapa Trains

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.