Uncategorized

OROSCOPO DEL 2015, SBIRCIAMO CON LE STELLE AL FUTURO DI QUEST’ANNO!

image_pdfimage_print

Eccoci a guardare le stelle per sbirciare il futuro con l’oroscopo 2015.

Quanti “Buon anno”, “Auguri” e “Felice 2015” abbiamo sentito ultimamente?! Tanti, magari troppi, ma non siete curiosi di sapere se il suddetto 2015 sarà veramente “felice”? Lo scopriremo insieme con l’aiuto dell’oroscopo 2015!

ariete

ARIETE

L’amore per gli Arieti è ricco di sorprese sentimentali grazie a Giove in Leone ormai da luglio: ciò ha significato nuovi incontri, una nuova conoscenza importante e quindi chissà che molti di voi si siano già fidanzati o addirittura sposati. Con Giove in trigono infatti è molto facile che qualcuno abbia deciso di fare passi avanti nelle situazioni di coppia.

Sarà un anno pieno di sentimenti grazie a Saturno che è uscito dallo Scorpione dal 23 dicembre per andare in Sagittario, un segno positivo. Stabilità sentimentale per le coppie ed incontri intensi, destinati a diventare seri per i single. Finalmente troverete un partner maturo per le vostre esigenze!

Possibili avanzamenti di carriera per il lavoro, ancora una volta grazie al triagono di Giove. Le occasioni ci saranno, dovrete essere astuti e reattivi in tutte le situazioni, cosi da crearvi un futuro radioso nel 2016, quando Saturno sarà definitivamente in Sagittario

 

 

toro

TORO

Il 2015 metterà davanti a scelte ed occasioni che non sarà semplice rifiutare. Ci si chiederà se sarà meglio dare una svolta alle proprie relazioni nel caso non siano più una fonte di soddisfazione. La quadratura di Giove, iniziata da metà luglio, vi consiglia di imparare dagli errori e rimediarvi dov’è possibile. Non è saggio cercare subito conforto in qualcun’altro, è meglio invece affrontare le controversie interiori imparando a stare bene da soli. Un sospiro di sollievo si avrà verso settembre, quando si troverà serenità ed equilibrio.

E’ quindi un periodo difficile, l’opposizione di Saturno può sconfortare e rendere gravosi i compiti lavorativi. Attenti a non recidere legami importanti. Riservate le vostre energie per la seconda metà dell’anno, quando le stelle saranno più favorevoli verso i vostri sforzi.

 

gemelli

GEMELLI

Giove in Leone per tutto l’anno 2015 rende propizio l’incontro con l’Amore, ma solo se ci si affretta: per relazioni profonde e durature, si deve stabilire un rapporto entro settembre. Infatti in autunno si assisterà alla tremenda opposizione di Saturno porterà a litigi e nervosismo, a volte anche distruttivi per chi non ha raggiunto la maturità di coppia adatta ad affrontare avversità.

La ricerca di nuove esperienze sarà soddisfatta da occasioni positive. Ottima predisposizione mentale all’inizio del 2015 per le belle notizie in arrivo. Ci saranno sorprese impreviste che daranno modo di pianificare progetti futuri.
cancroCANCRO

Nell’anno 2014, con il passaggio di Giove, molte coppie stabili avranno deciso di fare il grande passo del matrimonio, alcune anche quello della dolce attesa. Il 2015 promette una positiva continuazione di questa scia positiva di sentimenti perché Saturno aiuta il segno dello Scorpione ancora fino a settembre. I single devono attivarsi prima dell’autunno e vogliono avere romantiche compagnie per l’inverno.

Si consiglia disponibilità al dialogo con gli amici, che alle volte sapranno innervosirvi oltre ogni dire.

Concretizzate i vostri sforzi senza lasciarvi scappare le opportunità di fare esperienza, sia nell’ambito lavorativo che in quello affettivo. Accuserete talvolta un po’ di stanchezza, cercate di non eccedere trovate il giusto equilibrio tra dovere e piacere.

 

leone

LEONE

Sono passati 12 anni, ormai, da quando Giove è entrato nel segno l’ultima volta. E’ una notizia molto positiva, che promette grandi eventi come una nuova unione sentimentale, l’inizio di una convivenza felice o l’arrivo di un bambino. Vi sentirete molto innamorati e soprattutto vivrete bellissimi momenti con il partner. E se non avete un partner d’amore ? Uscite, frequentate gente e nuovi luoghi perché è molto difficile che Giove non vi porti occasioni di conoscere nuova gente e di fare incontri mozzafiato, spettacolari e che vi faranno battere il cuore. Nascita di nuove amicizie.

Non solo l’amore, ma anche il lavoro sarà favorito. Molti di voi decideranno di abbandonare vecchie strade e di iniziare un nuovo percorso lavorativo, studiando, facendo nuovi corsi e stage. Alcuni riprenderanno gli studi scolastici per prepararsi al meglio nel mondo del lavoro.

Ottimismo e vitalità miglioreranno anche la vostra forma fisica.
vergine

VERGINE

Non avete più l’appoggio di Giove da Luglio del 2014 ma avete ancora Saturno in sestile dallo scorpione e questo significa che se avete una relazione affettiva essa continuerà in maniera stabile senza grandi scossoni, litigi, discussioni. Per chi è single ci saranno molti incontri, ma ben pochi si riveleranno esaltanti. Un periodo un po’ più difficile partirà da settembre con la quadratura di Saturno dal segno del sagittario.

Si sentirà il peso delle responsabilità e i potrebbe incappare nella monotonia della routine, senza grandi svolte. Si preannunciano anche ostacoli per i vostri obbiettivi, alcuni non sarà proprio possibile superarli ma, mettendovi alla prova, riuscirete a mettere alla prova le vostre capacità, sorprendendo voi stessi.
bilanciaBILANCIA

La sfortuna in amore è conclusa oramai con il sestile di Giove al vostro Sole dal segno del Leone. Questo sestile porta con sé l’opportunità di conoscere nuove persone, e di fare amicizie che possono diventare anche relazioni d’amore. Inoltre, da settembre Saturno sarà in Sagittario, portando stabilità alle nuove coppie ma anche alle relazioni d’amore che sono in piedi da alcuni anni.

Se progettate di ricominciare da capo, con una svolta affettiva o professionale, questo è il momento buono: la vitalità non vi manca, così come le opportunità favorevoli.

Uscirete da quei momenti difficili che hanno tormentato il vostro 2014 grazie all’energia e all’ottimismo di quest’anno.
scorpione

SCORPIONE

Saturno nel vostro segno ha richiesto negli ultimi due anni molto impegno per fare in modo che le relazioni proseguissero al meglio, e il nuovo anno richiede lo stesso. Questa perseveranza sarà ben ripagata con stabilità e passione, amplificati alla fine dell’anno. Per chi non ha ancora trovato il proprio partner, ci sono speranze di raccogliere i frutti dello scorso anno, quando Giove era in Cancro.

L’impegno è richiesto anche nell’ambito professionale, in quanto nulla sarà regalato. Da settembre Saturno vi lascia finalmente liberi, facendovi godere i frutti della vostra fatica. Non badate agli ostacoli, siate sempre disposti a mettervi in gioco per ciò che desiderate maggiormente. Talvolta vi capiterà di pensare di lasciar perdere, ma così facendo non riuscirete a concludere progetti agognati da tempo.
sagittario

Il 2015 ha in serbo molte sorprese per i sagittario. Il passaggio di Giove in Leone può portarvi a numerose opportunità di fare begli incontri in amore, magari nati come amicizie e tramutatesi in qualcosa di più profondo. Non passate pigre serate chiusi in casa, quindi, ma uscite: ogni giorno può essere quello buono per fare incontri stimolanti. Attenzione però agli intrecci sentimentali. L’arrivo di Saturno a Settembre nel vostro segno richiederà solo più impegno e maturazione per portare avanti la vostra relazione d’amore.

Giove porta positività negli affetti e nel lavoro, dandovi nuovi possibili percorsi da intraprendere, tutti con la dovuta carica di energie.

Molto ottimismo, vitalità e impegno imprimeranno la giusta marcia alle vostre azioni, sempre volte a un traguardo che non apparirà più così lontano.
capricorno

CAPRICORNO

Sono finiti i tempi durissimi di Giove in opposizione, che ha portato a numerosi fraintendimenti e, talvolta, a tristi tradimenti. Tuttavia i momenti difficili non sono del tutto finiti, ma si potrà avere un po’ di pace e di riposo mentale dai turbamenti passati. Sarà giusto stare da soli, meditare sulle scelte fatte e trovare equilibrio. Sono mesi in cui le occasioni di incontrare gente nuova ed allacciare amicizie ci saranno ma relazioni affettive vere e proprie sarà difficile che possano nascere. Le coppie dovranno affrontare un anno in cui non fare scelte importanti e quindi sarà meglio prendere tempo. Possibili litigi, discussioni anche per cose non molto importanti.

Si aprono nuove strade, a volte anche con scelte difficili che sfidano i vostri limiti.

Seguite i consigli di chi vi è amico per le incertezze a cui potrete essere sottoposti, non fatevi immobilizzare dal dubbio!

 

acquario

ACQUARIO

L’anno passato il vostro cuore avrà battuto moltissimo per qualche persona che avete conosciuto, con il conseguente inizio, nel passato o nell’imminente futuro, di una nuova relazione molto appagante. Dovete però affrettarvi: tralasciando la prima parte dell’anno, il 2015 sembra essere un anno non favorevole alle unioni, ai nuovi incontri d’amore perché l’opposizione di Giove tenderà a farvi illudere. Magari incontrerete persone che vi emozioneranno ma farete castelli in aria per loro e rischierete di rimanere scottati. Cercate di avere i piedi ben piantati per terra.

Le decisioni importanti vanno rimandate dopo settembre, quando farete chiarezza sulla vostra attuale situazione. Anche lavorativamente parlando, le nubi si schiariranno in autunno, quando sarete più sereni.

 

pesci

PESCI

Saturno vi ha chiesto serietà, impegno, sacrifici nel rapporto di coppia e lo farà ancora fino a Settembre quando poi passerà in sagittario. Quest’impegno ha dato i suoi frutti: il rapporto. Se è stato capace di superare le avversità, si è finalmente stabilizzato. Nel 2015 la scia positiva continua, dandovi un amore rilassato. Chi ha lasciato il proprio partner può ben sperare di trovare una persona seria, in grado di capire le proprie esigenze sentimentali. I single che sono soli da molto tempo forse non avranno molte occasioni di conoscere gente nuova. Cercate di essere ben disposti verso il vostro partner soprattutto quando egli sembra non voler litigare con voi. Meglio evitare infatti discussioni in questi mesi.

Saranno richiesti sacrifici nell’ambito di istruzione e lavoro per essere premiati in futuro con i frutti della vostra fatica.