Uncategorized

La neve si tinge di rosa

image_pdfimage_print

Rosa-come-la-neve-Sito

Dal 16 al 23 marzo, a Carezza è la settimana Ladies First: le donne sciano a metà prezzo in Val d’Ega. Il rosa sta bene col bianco. A provarlo, sono numerosi casi nelle più svariate materie, a partire dal gelato limone e fragola – un grande classico – per arrivare al successo di un noto personaggio dei fumetti con protagonista un gatto col fiocco in testa.

A ogni modo, la declinazione dell’accoppiata rosa-bianco che meglio si addice a un contesto che parla la lingua delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, è quella che va in scena sulla neve della Val d’Ega, dal 16 al 23 marzo, quando la settimana Ladies First offre a tutte le donne la possibilità di usufruire, per sette giorni, di riduzioni in numerosi negozi e strutture dell’area vacanze, di uno sconto del 50% sullo skipass e di un vario programma di manifestazioni e pacchetti speciali degli alloggi di Nova Levante e Carezza.

Nel cuore delle Dolomiti che il sole bacia costantemente, relax, divertimento, sci e neve – se pronunciate dalla bocca di una donna – diventano dunque parole d’ordine per le sciatrici in rosa che prenotano un pacchetto Ladies First.

Il programma della settimana rosa prevede: arrivo il 16 marzo con concerto del coro maschile di Nova Levante presso la casa della cultura Nova Levante; domenica 17, dalle ore 10.00, musica in pista nella Ski Area Carezza, e lunedí 18, dalle ore 9.00, giornata sugli sci a Carezza in compagnia dell’albergatore. Martedí 19, alle ore 11.30, l’aperitivo al femminile presso il Berghotel Moseralm e, dalle ore 18.30, tramonto al sole sul Laurins Lounge e discesa con un maestro da sci. Mercoledí 20, alle ore 21.30, la possibilità di assistere alla Carezza Snow Night, fantastico demo-show in uno straordinario teatro naturale. Giovedí 21, alle ore 20.30, Serata di gala nel salone asburgico del Grandhotel Carezza e venerdí, alle ore 20.30 il gran finale dedicato ai saluti con intrattenimento musicale nella casa della cultura.

L’offerta – proposta a partire da 280 euro per persona per la settimana in hotel 3 stelle comprende skipass a metà prezzo, un bicchiere di prosecco nella Laurins Lounge, ingresso gratuito per tutte le donne, per tutta la settimana allo “Sporting Club Grandhotel Carezza” (piscina coperta, sauna, idromassaggio e palestra), e riduzioni in diversi negozi e ristoranti.

Info
Val D’Ega Turismo
Tel. 0471.619500
info@valdega.comwww.valdega.cc

Con l’amica del cuore nel castello delle fiabe

Questa volta oltre al lieto fine, anche l’inizio della favola è ottimo! Al Traumhotel …liebesRot-Flüh (Traumhotel in italiano significa “albergo da sogno”) sul lago di Haldensee, in Tirolo (Austria), sorge il Cinderella Castle (il castello di Cenerentola).

Si tratta di un paradiso wellness di 2500 metri quadrati: magnifico mondo acquatico dotato di piscina e vasche, bagni di vapore, saune (dall’area delle gettate di vapore con benefiche fragranze, fino agli eventi serali come la sauna al chiaro di luna) e, ancora, la grotta “delle fiabe” e le zone relax. Da scoprire anche il tempio Shiva Spa con 17 stanze per trattamenti esclusivi, massaggi, bagni e rituali.

Tra spazi raffinati, gastronomia d’eccellenza e un’ospitalità che libera da ogni pensiero, le donne possono concedersi per la loro festa un weekend di relaxrigenerazione e chiacchiere!

Alle amiche a caccia di benessere il Traumhotel …liebesRot-Flüh propone il pacchetto “Giornate tra donne” che comprende peeling del corpo …liebes Rot-Flüh con un massaggio rilassante, trattamento completo del viso (con pulizia, peeling, vapore, seconda pulizia, massaggio al viso, impacco di principi attivi e correzione sopracciglia), manicure e pedicure con massaggio (195 minuti, 145 euro).

Durata del soggiorno consigliata di 3 notti.

A partire da 115 euro per persona al giorno con Pensione Gourmet “Lukullus” (colazione a buffet, Brunch di mezzogiorno, caffè nel pomeriggio con torta, cena con menu di cinque portate) e utilizzo del centro benessere.

Info
Traumhotel …liebes Rot-Flüh
Famiglia Huber
Seestrasse 26 – A-6673 Haldensee/Grän
Tel. +43.5675. 64310
traumhotel@rotflueh.comwww.rotflueh.com