Uncategorized

NASCE UN NUOVO BLOG TUTTO AL FEMMINILE: GIRLITUDE

image_pdfimage_print

Ieri sera la redazione di Auto&donna è stata invitata alla presentazione del nuovo Blog della Peugeot tutto al femminile: Girlitude. Le donne amano Peugeot, da sempre sono una parte molto numerosa di clienti che trovano nella linea e nelle finiture delle auto del Marchio francese, quel giusto mix di charme e praticità che valorizza la loro femminilità automobilistica. Basti pensare alla 208 XY e 2008, le più femminili tra le proposte Peugeot, o alla Nuova 108 che sembra naturalmente indirizzata alle cittadine tecnologicamente evolute.

108_02

Un anno fa, Peugeot Italia ha lanciato “girlitude”, il blog dedicato a donne curiose e indipendenti, libere e tecnologicamente all’avanguardia, che non rinunciano mai alla propria femminilità; che sono provviste di quella particolare inclinazione chiamata “girlitude” (girl + attitude).

Girlitude_Sezioni2

Dedicato ai più avanzati trend internazionali sul fronte di moda, benessere, cibo e cosmesi. Il blog di settimana in settimana ha disegnato, attraverso l’esplorazione di negozi, ristoranti, ecc., una mappa delle città in cui le tendenze nascono, viaggiando da Londra a Parigi, da Tokyo a New York, da Hong Kong a Berlino. Girlitude.it diventa così un contenitore “guidato dalle donne”, che unisce la freschezza di un blog alla qualità dei contenuti di un magazine, per restituire, con curiosità e leggerezza, la ricchezza del mondo femminile. Una sezione speciale è dedicata alla collaborazione con LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), di cui Peugeot Italia è sponsor. La prima iniziativa che Girlitude sostiene è “Il sole è vita”, una campagna di educazione sanitaria e prevenzione del melanoma della pelle.

lilt peugeout

Insieme alla presentazione del blog, Peugeot ha presentato una linea di abbigliamento e accessori firmata Peugeot e realizzata in Italia con materiali e tessuti di alta qualità. Peugeot Collection si articola in t-shirt e shopping bag per uomo e donna, all’interno di due collezioni distinte anime di Peugeot: innovazione e tradizione. Da un lato Motion&Emotion, pensata per le persone dinamiche e curiose che amano viaggiare e conoscere, che vivono di passioni e di emozioni. Una linea che si ispira al claim di Peugeot  e ne esprime la filosofia.

Peugeot Collection5

Dall’altro, Vintage, che – con la sua reinterpretazione delle storiche affiche di Peugeot e dei loghi del passato – è dedicata a chi ama vivere la contemporaneità con un gusto retrò. Da luglio 2014 Peugeot Collection si arricchisce di una nuova t-shirt a tiratura limitata: Paris, realizzata in seta e viscosa, che riprende l’immagine (J’aime ma Peugeot)

Peugeot Collection3

9 Comments

  1. Pingback: seo marketing

  2. Pingback: where to buy Subutex 2mg online without a prescription

  3. Pingback: dark wiki url

  4. Pingback: onion browser wiki

  5. Pingback: leather jackets

  6. Pingback: concrete polishing

  7. Pingback: Hostinga pakalpojumi

  8. Pingback: 바카라 사이트 추천

  9. Pingback: ทิงเจอร์ขาว

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.