Uncategorized Weekend In Auto

Mille Miglia 2019: dall’Asta Finarte, alla gara. Bellezza e competizione

image_pdfimage_print

  Mille Miglia 2019 – E’ solo tra un giorno la partenza di uno degli eventi più importanti per l’automobilismo storico. Solo il nome rievoca suoni assordanti e lo sferragliare di vetture che sono storia, cultura mondiale. La Mille Miglia inizia con un’asta nel quale vengono messi in palio solo le migliori. Vetture con passati sportivi storici.

Un ricco calendario di eventi animerà la città durante la settimana della Mille Miglia 2019: Brescia si prepara ad accogliere la Freccia Rossa con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno il centro cittadino dal 13 al 18 maggio.

1953 FIAT 8V (CARROZZERIE SPECIALI FIAT)

Il via ufficiale alle attività della trentasettesima rievocazione della Mille Miglia sarà dato, come di consueto, dalla Conferenza stampa di lunedì 13 alle ore 11 nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, al termine della quale ci sarà un momento dedicato filatelico realizzato da Poste Italiane per la Mille Miglia 2019.

Da lunedì e per tutta la settimana, le cantine del Consorzio Franciacorta, Official Sparkling Wine della Mille Miglia 2019, in collaborazione con ristoranti e locali del centro, proporranno degustazioni e menù speciali.
La tradizionale Santa Messa, alle 18 di lunedì 13, in Duomo Vecchio, precederà la quarta edizione del Trofeo Roberto Gaburri, la gara di regolarità sul circuito cittadino che attraverserà il cuore di Brescia: partenza alle 19:45 da Piazzale Arnaldo e arrivo in Piazza Paolo VI a partire dalle ore 20.

1938 PINI GIANNINI FIAT 500 A (CARROZZERIA AUTODROMO)

Dal primo pomeriggio fino alle 20 di martedì 14 e dalle 8 alle 12 di mercoledì 15, il Villaggio Mille Miglia in Piazza Vittoria ospiterà la cerimonia di punzonatura delle auto in compagnia di RTL 102.5, radio Partner Ufficiale della corsa. Le vetture, provenienti da Via San Faustino e Piazza della Loggia, lasceranno la piazza dirigendosi poi lungo Via X Giornate, Corso Zanardelli e Piazza Paolo VI.

 

4 Comments

  1. Imagínese una manguera con una obstrucción a medio camino, no importa cuan fuerte sea la presión del agua, siempre saldrá poca por la salida. Para considerar una disfunción eréctil, el hombre necesita ser incapaz de tener o mantener erecciones en por lo menos 75% de las tentativas.

  2. Muchos hombres experimentarán problemas de erección al menos una vez en su vida. Alguns dos principais sintomas da impotência sexual incluem: Dificuldade para conseguir ou para manter uma ereção.

  3. No one would want to pay extra when they can purchase the same amount at a much cheaper price.

  4. El médico puede considerar necesario la administración de medicamentos para prolongar la erección.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.