Mazda MX-5 2019
Weekend Car Sport GTI Weekend In Auto

Mazda MX-5 2019: sempre più sportiva

Mancano pochi mesi al lancio della Mazda MX-5 2019, aggiornamento della spider più venduta al mondo. La commercializzazione sul mercato italiano comincerà ad ottobre 2018. Quest’auto ha sempre catturato i suoi fedelissimi appassionati soprattutto grazie alle doti di guidabilità che ne fanno una sportiva autentica. L’ultima versione regala più potenza.

 

MAZDA MX-5 2019, INIEZIONE DI POTENZA

Mazda MX-5 2019

I motori a benzina a quattro cilindri Skyactiv 1.5 e 2.0 della Mazda MX-5 2019 sono stati rivisti nella combustione per adeguarli alle nuove norme sulle emissioni Euro 6d-temp. Ne guadagnano però anche le prestazioni, secondo uno stile caro ai guidatori: giri più alti e migliore sonorità. La potenza dell’unità 2.0 è passata da 160 a 184 cavalli a 7.000 giri; leggero aumento per la coppia massima, ora di 205 Newton metri contro 200, sempre a 4.000 giri. E’ migliorata anche la precisione tra azione sull’acceleratore e risposta della vettura, riducendo al minimo il ritardo.

Ma anche la sicurezza della Mazda MX-5 2019 ha fatto dei passi avanti, sfruttando le ultime evoluzioni tecnologiche. Il pacchetto i-Activsense dispone del supporto intelligente avanzato alla frenata in città, comprendendo il rilevamento pedoni; si trova anche il supporto alla frenata in retromarcia, il quale rileva veicoli e altri ostacoli dietro la vettura. Completano il panorama i sistemi di avviso stanchezza conducente, riconoscomento segnali stradali e telecamera posteriore.

Per quanto riguarda il design di questa nuova Mazda, ora i cerchi in lega da 16 e 17 pollici hanno una vernice più scura; per i modelli a tetto morbido è disponibile una nuova capote in tela marrone.

2 Comments

  1. Pingback: pharmacokinetic studies

  2. Pingback: nvestigate drug efflux

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.