Auto e Donna

Mazda CX-3 e Pollini insieme per una Limited Edition molto fashion

Un debutto in grande stile, è proprio il caso di dirlo, per la nuova Mazda CX-3 Limited Edition In Partnership with Pollini, la city crossover in Limited Edition di 110 esemplari, disponibile da ottobre, che ha fatto il suo debutto lo scorso 20 novembre, in occasione dell’inaugurazione della nuova boutique Pollini in via del Babuino, a Roma.

Al cocktail party sono arrivati a bordo dell’elegante city crossover personalità del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui Diletta Aleotta, Elena Santarelli, Anna Safroncik, Giorgio Marchesi e Fabio Troiano.

Tanti i punti in comune tra le due aziende: la casa automobilistica di Hiroshima, che da sempre ricerca la perfezione dei dettagli, anche attraverso la realizzazione manuale dei dettagli, come la realizzazione della corona del volante cucita a mano dai Maestri Artigiani Takumi, e lo storico brand di San Mauro Pascoli, che dal 1952 rappresenta una delle eccellenze italiane di pregio nel campo dello stile e della manifattura nella produzione di scarpe e accessori in pelle, caratterizzati dall’utilizzo di materiali pregiati, linee pulite e dettagli dalla forte identità.

Il risultato è una versione del piccolo crossover di Hiroshima premium e trendy, molto apprezzato dalle donne che amano esprimere la propria personalità anche attraverso l’auto. Elegante per natura, la Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini si caratterizza per i dettagli di altissimo livello, come le finiture con doppia cucitura dei sedili in pelle nappa Brown, e la ricerca sofisticata dei particolari interni, come la bocchetta d’aerazione centrale e “occhio di Polifemo” ergonomica.

Si aggiungono all’allestimento Exceed equipaggiamenti premium come il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge “Pollini” numerato posto in plancia.

La Limited Edition è motorizzata con l’unità 2.0L benzina da 120 CV. Il motore SKYACTIV-G 2.0 ad iniezione diretta nella variante da 120 CV a 6.000 g/min, con una coppia massima di 204 Nm a 2.800 g/min. vanta l’intera gamma di chicche tecnologiche: rapporto di compressione di 14:1, collettore di scarico 4-2-1, doppia fasatura della distribuzione sequenziale S-VT della famiglia dei motori Skyactiv che abbinate ad una “giusta cubatura” della cilindrata consentono al motore brillantezza e fluidità sconosciute a motori di pari potenza e minor cilindrata, senza minimamente intaccare consumi e costi di gestione.

Ognuno dei 110 esemplari viene proposto a un prezzo di 25.470 euro ed è impreziosito ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una VIP Card Pollini, personalizzata con il naming e il logo della Limited Edition, utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti del brand.

2 Comments

  1. Pingback: zusätzliche Ressourcen

  2. Pingback: Free UK Chat Rooms

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.