Weekend Unique

Lefay Resort & Spa, vi presentiamo “La Miglior SPA al Mondo”

Il Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, in provincia di Brescia, è “La Miglior SPA al Mondo”. Lo ha decretato una giuria di qualità esperta in hotellerie di lusso che ha valutato l’esperienza complessivo del soggiorno e assegnando un punteggio specifico in cinque categorie: concept culinario e intrattenimento, design, qualità della struttura, location, servizio offerto dallo staff e impatto emozionale.

Il riconoscimento di First Place in the Top 10 SPA’s in the World” dei World Boutique Hotel Awards è stato assegnato al Cinque Stelle lusso italiano presso la prestigiosa Mechant’s Taylor Hall di Londra, ai quali hanno partecipato più di 600 strutture di lusso di 80 paesi del mondo.

Il premio è solo l’ultimo dei riconoscimenti a livello mondiale ottenuti dal resort. Nel 2017, infatti, si è aggiudicato quello di struttura EcoLeader in Europa. Nell’ottobre dello scorso anno è invece risultato fra i “30 migliori Resort d’Europa” nei Condé Nast Traveller Readers Choice Awards. Nel “medagliere” figura anche un premio nella categoria “Most Sensational SPA” degli Small Luxury Hotels of the World Awards 2017, il network che rappresenta 520 hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo.

Un gioiello vista lago

Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge nel cuore della Riviera dei Limoni, tra colline e uliveti e in posizione panoramica con vista sul lago. La struttura, concepita e realizzata secondo un innovativo concetto di benessere globale. Dalla ricerca de materiali al design degli interni, alla progettazione, è stato pensato nel rispetto della natura, dei luoghi e del paesaggio circostante.

Le 90 sistemazioni, tra camere e suite sono provviste di TV satellitare e di un balcone o una terrazza con vista lago. Il parco di 11 ettari, tra colline, terrazze naturali di boschi e uliveti consente di immergersi nello splendido paesaggio del Lago di Garda. Il parco include un circuito running, un percorso vita con otto stazioni per migliorare l’elasticità muscolare e un giardino energetico terapeutico con cinque stazioni associate a simbologie e significati antichi.

Sapori mediterranei in salsa gourmet

Materie prime di stagione, come l’olio extravergine di oliva, gli agrumi del lago e le erbe aromatiche degli orti locali caratterizzano il Lefay Vital Gourmet che pone l’accento sulla dieta mediterranea e sui sapori autentici del territorio.

Il ristorante principale, La Grande Limonaia, propone sapori e colori locali rivisitati con creatività e gusto contemporaneo. Il tutto in un’atmosfera che rievoca i colori e i profumi dei giardini d’agrumi, da cui si intravedono scorci panoramici. Ricalca invece la semplicità e il calore delle tipiche trattorie italiane la Trattoria La Vigna che propone piatti che rievocano i sapori di una volta. Splendida la terrazza estiva con vista sul Lago di Garda.

Per rendere ancora più piacevole la permanenza in piscina, c’è invece il Pool Bar, un’oasi sospesa tra cielo e mare, dove sorseggiare un drink rinfrescante o prendere l’aperitivo. Per il dopocena c’è invece il sofisticato Lounge Bar, che regala atmosfere seducente tra luci soffusi, note di pianoforte e il meglio dei cocktail internazionali. Senza dimenticare i tramonti mozzafiato che si ammirano dalla terrazza.

La SPA un vero tempio del benessere

Fiore all’occhiello del Lefay Resort & SPA e cuore di una vacanza all’insegna del benessere, alla riscoperta delle emozioni più autentiche e dell’armonia con se stessi, la SPA si estende per 3800 mq.

Il Lefay SPA Method nasce dall’unione dei principi millenari della medicina cinese e della ricerca scientifica, prendendo dalla prima tutta la storia fisica ed emozionale e dal secondo la ricerca empirica e la costante verifica dei risultati, grazie a un team di medici e specialisti di fama internazionale.

Vero gioiello è la Piscina Infinity che sembra fondersi con l’orizzonte e con le acque del Lago di Garda. La vasca salina interna ed esterna, invece, insieme all’idromassaggio Fonte Roccolino, si estende nel parco.  Completa l’offerta acquatica la piscina talassoterapica interna “La Luna nel Lago”. A questo si aggiunge un percorso benessere che si snoda attraverso sei diversi tipi di sauna e cinque zone relax per rilassarsi dalle tensioni della vita quotidiana.

L’area fitness, poi, include un’ampia palestra con vista lago dotata di moderni attrezzi a una sala dedicata a corsi e attività di risveglio muscolare.

Cogli l’occasione!

Grazie a speciali pacchetti si può trascorrere un weekend da sogno nella “Migliore SPA del Mondo” . Per esempio, l’offerta Fuga Romantica di 2 notti con sistemazione in Prestige Junior Suite parte da € 550 a persona. Sono inclusi: prima colazione, di cui una in camera, 1 cena à la carte al ristorante La Grande Limonaia, spumante in camera all’arrivo, ingresso al Mondo Lefay SPA con piscine, saune, centro fitness e zone relax, 1 percorso benessere di coppia di 1 ora e 30 in una delle Private SPA accompagnato da un delizioso Gourmet, 1 percorso benessere per due nel lago salino “La Luna nel lago”.

Il pacchetto SPA Break di 1 notte con sistemazione in Prestige Junior Suite parte invece da € 245 a persona e include: 1 pernottamento con prima colazione a buffet, ingresso al Mondo Lefa SPA di 3800 mq, 1 massaggio Lefay Bio Gocce di Lago, 1 percorso benessere nel lago salino La Luna nel Lago.

INFO

Lefay Resort & SPA Lago di Garda*****S

Via Angelo Feltrinelli 118, Gargnano (BS)

Tel 0365/241800, https://lagodigarda.lefayresorts.com/ita

COME ARRIVARE

In auto: da Nord A22 con uscita Rovereto Sud, poi seguire indicazioni per Riva del Garda, poi Salò e Gargnano. Da sud A21 Piacenza – Brescia, imbocco A4 in direzione Venezia- Milano. Uscire a Brescia Est poi proseguire sulla SS45 bis Gardesana Occidentale in direzione di Salò-Riva del Garda. Oppure A22 Brennero-Modena, all’altezza di Verona Ovest imboccare l’A4 Venezia-Milano in direzione Milano, uscire a Desenzano del Garda e poi indicazioni per Salò-Riva del Garda. Da est: A4 con uscita Desenzano del Garda, poi seguire per Salò-Riva del Garda.

 

6 Comments

  1. Pingback: human colorectal adenocarcinoma

  2. Pingback: study of drugs

  3. Pingback: study pk

  4. Pingback: animal models of pharmaclogy studies

  5. Pingback: jetsmarter flight

  6. Pingback: Free UK Chat Rooms

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.