Giulietta Alfa Romeo
In Auto

Lasciatevi accompagnare da Giulietta: è tempo di tartufi

image_pdfimage_print

Iniziato ufficialmente l’autunno, è tempo di deporre le armi e di arrendersi ai colori e ai sapori della nuova stagione. I prossimi fine settimana saranno contrassegnati dal dominio del tartufo, considerato vero e proprio gioiello della terra, e per scoprirlo vi consigliamo la nuova Giulietta dell’Alfa Romeo.

Primo-piano-Foto-Weekly

Sarà forse poco allettante alla vista, ma il tartufo è una delle più amate e pregiate prelibatezze da buongustai. Era il cibo di re e imperatori ed è ancora oggi materia prima di alta cucina. Su tutte le tipologie di tartufo il più pregiato in assoluto è quello bianco: pregiatissimi sono quello di Alba, che al tartufo dedica la Fiera, fino al 17 novembre, e quello di Acqualagna, nelle Marche, dove tra la fine di ottobre e i primi di novembre si tiene una seguitissima Fiera. Spazio a questo prodotto italiano pregiatissimo, anche alla Mostra del tartufo Bianco e dei prodotti agro-alimentari a Gubbio, dal 30 ottobre al 3 novembre, dove dieci regioni italiane espongono il prelibato fungo e i lori prodotti tipici, con i bei paesaggi della campagna umbra a fare da sfondo.

giulietta_tartufo
Dal suo debutto, a metà del 2010, ne sono state vendute oltre 212.000 unità in tutto il mondo. Per il MY 2014, la Giulietta dell’Alfa Romeo indossa una veste delicatamente ritoccata: nuovi la mascherina, la cornice cromata dei fendinebbia e i cerchi da 16, 17 e 18 pollici. Rivisti anche gli interni, dai materiali ai pannelli porte e maniglie, fino alla plancia, che ora ospita al centro un inedito schermo di 6,5” e che, nel complesso, è più tecnologico ed elegante.

giulietta_Foto-2

Spinta dal nuovo motore 2.0 JTDM 2 da 150 Cv e 380 Nm, la Giulietta MY 2014 si riconosce anche per le nuove tinte della carrozzeria, Perla Moonlight, blu Anodizzato e Bronzo. Disponibile anche con allestimento Quadrifoglio Verde (dotata del motore 1750 TBi da 235 Cv), la nuova Giulietta sarà ordinabile nelle versioni Progression, Distinctive e nella top di gamma Exclusive.

giulietta_Foto-1
Immancabile, su tutte, il selettore Alfa DNA (di serie su tutta la gamma), con cui modificare i parametri di motore, cambio, sistema sterzante, differenziale elettronico Q2 e il sistema di controllo della stabilità ESC, per tre diverse modalità di guida, Dynamic, Normal e All Weather. Per tutte anche 6 airbag, clima manuale, sensore di pressione degli pneumatici e l’innovativo ESC (con ASR e hill holder). Tanti, infine, i pacchetti con cui personalizzarla, come più vi piace.
Da 18.950 euro.

gubbio_tartufo

Info
www.alfaromeo.it
www.fieradeltartufo.org
http://acqualagna.com/fiere-tartufo/fiera-nazionale
www.comune.gubbio.pg.it

10 Comments

  1. Pingback: reputation management services cost

  2. Pingback: drug metabolism and pharmacokinetic studies

  3. Pingback: Inhibitor assessment in Caco-2

  4. Pingback: In Vitro Biowaiver studies for generic drugs

  5. Pingback: gvk bio hyderabad company

  6. Pingback: cpasbien torrent9 de telechargement

  7. Pingback: trading view

  8. Pingback: ต้องการ เช็ค เครดิต บู โร

  9. Pingback: polished concrete floor cost

  10. Pingback: chanson française

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.