Giulietta Alfa Romeo
In Auto

Lasciatevi accompagnare da Giulietta: è tempo di tartufi

image_pdfimage_print

Iniziato ufficialmente l’autunno, è tempo di deporre le armi e di arrendersi ai colori e ai sapori della nuova stagione. I prossimi fine settimana saranno contrassegnati dal dominio del tartufo, considerato vero e proprio gioiello della terra, e per scoprirlo vi consigliamo la nuova Giulietta dell’Alfa Romeo.

Primo-piano-Foto-Weekly

Sarà forse poco allettante alla vista, ma il tartufo è una delle più amate e pregiate prelibatezze da buongustai. Era il cibo di re e imperatori ed è ancora oggi materia prima di alta cucina. Su tutte le tipologie di tartufo il più pregiato in assoluto è quello bianco: pregiatissimi sono quello di Alba, che al tartufo dedica la Fiera, fino al 17 novembre, e quello di Acqualagna, nelle Marche, dove tra la fine di ottobre e i primi di novembre si tiene una seguitissima Fiera. Spazio a questo prodotto italiano pregiatissimo, anche alla Mostra del tartufo Bianco e dei prodotti agro-alimentari a Gubbio, dal 30 ottobre al 3 novembre, dove dieci regioni italiane espongono il prelibato fungo e i lori prodotti tipici, con i bei paesaggi della campagna umbra a fare da sfondo.

giulietta_tartufo
Dal suo debutto, a metà del 2010, ne sono state vendute oltre 212.000 unità in tutto il mondo. Per il MY 2014, la Giulietta dell’Alfa Romeo indossa una veste delicatamente ritoccata: nuovi la mascherina, la cornice cromata dei fendinebbia e i cerchi da 16, 17 e 18 pollici. Rivisti anche gli interni, dai materiali ai pannelli porte e maniglie, fino alla plancia, che ora ospita al centro un inedito schermo di 6,5” e che, nel complesso, è più tecnologico ed elegante.

giulietta_Foto-2

Spinta dal nuovo motore 2.0 JTDM 2 da 150 Cv e 380 Nm, la Giulietta MY 2014 si riconosce anche per le nuove tinte della carrozzeria, Perla Moonlight, blu Anodizzato e Bronzo. Disponibile anche con allestimento Quadrifoglio Verde (dotata del motore 1750 TBi da 235 Cv), la nuova Giulietta sarà ordinabile nelle versioni Progression, Distinctive e nella top di gamma Exclusive.

giulietta_Foto-1
Immancabile, su tutte, il selettore Alfa DNA (di serie su tutta la gamma), con cui modificare i parametri di motore, cambio, sistema sterzante, differenziale elettronico Q2 e il sistema di controllo della stabilità ESC, per tre diverse modalità di guida, Dynamic, Normal e All Weather. Per tutte anche 6 airbag, clima manuale, sensore di pressione degli pneumatici e l’innovativo ESC (con ASR e hill holder). Tanti, infine, i pacchetti con cui personalizzarla, come più vi piace.
Da 18.950 euro.

gubbio_tartufo

Info
www.alfaromeo.it
www.fieradeltartufo.org
http://acqualagna.com/fiere-tartufo/fiera-nazionale
www.comune.gubbio.pg.it

16 Comments

  1. Pingback: reputation management services cost

  2. Pingback: drug metabolism and pharmacokinetic studies

  3. Pingback: Inhibitor assessment in Caco-2

  4. Pingback: In Vitro Biowaiver studies for generic drugs

  5. Pingback: gvk bio hyderabad company

  6. Pingback: cpasbien torrent9 de telechargement

  7. Pingback: trading view

  8. Pingback: ต้องการ เช็ค เครดิต บู โร

  9. Pingback: polished concrete floor cost

  10. Pingback: chanson française

  11. Pingback: 대전휴게텔

  12. El cuerpo tiene una parte que va en automático y otra funciona a petición. No hay penetración, solo caricias, masturbación ligera y cualquier cosa que nos excite, pero sin llegar al final.

  13. Pero esta presentación no se trata de mí, sino de ti. La terapia con testosterona puede ser tratada como un tratamiento de DE si un hombre tiene niveles por debajo de lo normal de la hormona testosterona.

  14. This test checks for the presence of erections at night by seeing if postage stamps applied around the penis before sleep have snapped off overnight.

  15. Pingback: playloop.pl/

  16. Los especialistas recomiendan medir los niveles de testosterona, especialmente si la impotencia está asociada a la falta de deseo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.