Auto e Donna

La fuoriclasse dello sci Sofia Goggia viaggia a tutta velocità nello sport e si conquista la potentissima Audi RS 6 Avant performance

Brava Sofia!
Giovanissima, sportivissima e velocissima è Sofia Goggia, una sciatrice alpina italiana, campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang 2018 e vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2018.
Ha tutte le carte in regola per esprimersi ad alto livello in tutte le discipline dello sci alpino con grande passione  e forte impegno personale e vista l’affinità che lega la Casa dei quattro anelli alla FISI, Audi Italia ha deciso di festeggiare i risultati di Sofia facendola viaggiare a bordo della Audi RS 6 Avant performance, la più potente RS 6 di sempre.

Sotto il cofano si scopre un propulsore 4.000 TFSI biturbo con 605 CV, mentre la coppia massima di 700 Nm, sfruttando la funzione overboost, arriva per brevi periodi fino al picco di 750 Nm.
Grazie alla trazione integrale quattro di serie, abbinata al cambio tiptronic a 8 velocità, RS 6 Avant Performance scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, mentre la velocità massima, su richiesta può arrivare a 305 km/h.
Amiche di Auto e Donna dal 2007 Audi è vicina agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali con una partnership che è cresciuta nel tempo, trasformandosi in una condivisione di comunicazione, forte della lunga tradizione dei due brand e della comune attenzione all’eccellenza e ricerca della migliore performance.
Sportività, tenacia, controllo  e performance sono valori che da sempre accomunano Audi e FISI

7 Comments

  1. Pingback: sen kaşındın amcık

  2. Pingback: the hidden wiki url

  3. Pingback: Free porn

  4. Pingback: perth magician

  5. Pingback: 메이저 토토사이트

  6. Pingback: รับทำเว็บไซต์

  7. Pingback: เช่าชุดแต่งงาน

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.