Weekend Milano

La domenica sera (e non solo) in terrazza alla Triennale

image_pdfimage_print

L’appuntamento imperdibile della Domenica sera per gli amanti del pesce: Osteria con Vista… Mare

Ogni domenica estiva si respira un’aria frizzante in Terrazza Triennale: lo Chef e la sua brigata invitano gli ospiti a provare freschi piatti di mare. Un menù degustazione tutto da scoprire che trasformerà la nostra Milano in una cittadina di mare!

Benvenuto dello Chef con Trento Doc …Panzanella di Mare Tartare di Ricciola con finocchi croccanti e olio alla Vaglia A seguire… Pennette al ragù di pesce bianco, pomodori Confit, asparagi croccanti e Zeste di limone Code di gambero in tempura nera e verdure pastellate Bavarese al Caffè, glassa al cioccolato e salsa rhum bianco Caffè e Piccola Pasticceria Dalla Cantina Ferrari Perlè, Trento DOC Villa Margon, Tenuta Lunelli Trentino Bianco Prezzo a persona € 50 vini e bevande incluse… questa è solo un esempio di ciò che potrete gustare durante le vostre domeniche estive!

E se la domenica avete altri impegni non vi preoccupate, tutti i giorni il Barman Luis Hidalgo e la Brigata dell’Osteria vi propongono dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 23.00 alle 00.30. Una carta gustosa e semplice per chi vuole un break a metà giornata o per chi ama ”tirare tardi“.

 

Il Pranzo in Terrazza è servito dalle 12.00 alle 15.00, offre soluzioni rapide e leggere. Ideale per un business lunch, un pranzo informale o per un un po’ di relax all’insegna del buon cibo.

Cucina di Stagione, un’atmosfera unica e ricercata unita al servizio curato ne fanno il posto ideale per una cena di classe. L’accurata scelta delle materie prime garantisce un percorso gastronomico di alto livello.

 

Non vi resta che provarlo!!

Comments are closed.