Jeep Grand Cherokee Upland: avventura con grinta

Nuovo allestimento per il grande SUV americano. Aspetto particolarmente deciso, tanti equipaggiamenti di serie. E' già nei concessionari

Spread the love

La Jeep Grand Cherokee Upland è un nuovo allestimento del grande SUV americano di FCA. Premium lo è senz’altro, perché è una Jeep. Ma anche perché di serie include parecchi equipaggiamenti. Per weekend dove vi pare, su asfalto, terra, rocce, al mare o in montagna. Grand Cherokee arriva ovunque con autorità.

 

LE NOVITÀ DELL’ALLESTIMENTO JEEP GRAND CHEROKEE UPLAND

Jeep Grand Cherokee Upland:

L’allestimento Jeep Grand Cherokee Upland si colloca tra le versioni Laredo e Limited. L’aspetto è un po’ più aggressivo, grazie ai tanti dettagli verniciati in nero lucido, oltre ai cerchi da 20 pollici (anch’essi neri) e i vetri posteriori oscurati. Stesso tema scuro per gli interni.

Il pacchetto di equipaggiamenti di serie è sostanzioso, come detto. Troviamo il sistema multimediale Uconnect con navigatore su schermo da 8,4 pollici; non mancano le predisposizioni per gli smartphone compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. I sedili anteriori sono a comando elettrico e regolabili in otto posizioni.

Inclusi anche: sistema di assistenza al parcheggio Parksense anteriore e posteriore; luci diurne e fendinebbia a LED, fari al bi-xeno; climatizzatore automatico bi-zona; specchietto retrovisore interno elettro-cromico; cruise control; sistema Keyless; specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

Il SUV Jeep Grand Cherokee Upland monta il motore diesel 3.0 V6 da 250 cavalli, abbinato al cambio automatico ad 8 marce, dotato di palette al volante. Jeep significa sempre anche grandi capacità in fuoristrada. La trasmissione a trazione integrale permanente Quadra-Trac II dispone di marce ridotte. Il tutto è gestito dal sistema elettronico BTCS, il quale consente anche di selezionale la modalità di guida più adatta al percorso che si sta attraversando, grazie al dispositivo di controllo di trazione Select-Terrain.

Jeep Grand Cherokee Upland è già nei concessionari, dove è possibile anche effettuare dei test drive, olte che vedere da vicino il nuovo modello. Il prezzo di listino chiavi in mano è fissato a 61.700 euro.

Print Friendly, PDF & Email