Weekend Milano

In arrivo la nona edizione di Milano AutoClassica: è già un successo

image_pdfimage_print

Franca Dell’Arciprete Scotti

 

Milano AutoClassica, il più bel Salone dell’Auto Classica e Sportiva in programma a Fiera Milano (Rho) il 22, 23 e 24 novembre 2019,  è già un successo:  il boom di prevendite online è il più esplosivo, mai verificato prima.

Dunque tutti a Fiera Milano, espositori e visitatori, sia dall’Italia che dall’estero, appassionati di modelli storici e moderni, amanti  delle leggende automobilistiche.

Tante le occasioni per scoprire pezzi da collezione.

 

 

Milano AutoClassica offre, oltre alla più grande esposizione d’Italia di auto proposte in vendita direttamente dai privati, anche l’asta organizzata dalla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes con 40 lotti di auto e motociclette storiche e da collezione mai viste, il ritorno di RETRO CLASSICS® STOCCARDA, i marchi più prestigiosi in esposizione, il ritorno in pompa magna di ASI, Automotoclub Storico Italiano e di ACI Storico con un ricco calendario di appuntamenti ed incontri quotidiani.

Inoltre piacerà agli appassionati la possibilità di incontrare i membri dei club più rinomati, frequentare il  mercato dei ricambi, il raduno Youngtimer firmato da Ruoteclassiche ed altro ancora.

Informazioni utili:

Milano AutoClassica  sarà aperta Venerdi 22, Sabato 23 e Domenica 24  novembre dalle ore:  09.30-19.00

Per raggiungere la Fiera di Rho, SS.33 del Sempione, 28 20017 Rho (Milano)

In auto: Uscita Fiera Milano sulla Tangenziale Ovest facilmente raggiungibile dalle autostrade A4, A1, A7.

In Fiera ampia disponibilità di parcheggio.

In treno: Italo ha programmato fermate speciali di alcuni treni che nei giorni della fiera arriveranno direttamente nella stazione di Rho Fiera Milano.

I treni di Trenitalia invece arrivano alle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate da cui è possibile poi prendere le linee metropolitane.

In metropolitana: Linea rossa con capolinea direttamente in Fiera (fermata Rho-Fiera Milano) .E’ necessario munirsi di biglietto extraurbano.

www.milanoautoclassica.com

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.