Uncategorized

Il Maestro e… la grotta

image_pdfimage_print

Grotta Gusti, a Monsummano terme, in provincia di Pistoia, celebra Giuseppe Verdi con un’offerta speciale, fino a ottobre.
In occasione delle celebrazioni per il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, Grotta Giusti, la cui grotta termale è stata definita dal grande compositore italiano “l’ottava meraviglia del mondo”, lo omaggia con un’offerta ad hoc, “Opera & Spa”. Per tutti gli ospiti che soggiorneranno al resort di Monsummano Terme fino a ottobre, Grotta Giusti offre la possibilità di assistere a uno degli spettacoli del “Montecatini Opera Festival” in posti top riservati.

Immagine 1
Lo speciale pacchetto ha tariffe a partire da euro 281 a persona (in middle week), e da euro 331 a persona (durante il fine settimana), comprensive di 2 pernottamenti in camera doppia, speciale prima colazione a buffet con scelta di prodotti bio, cocktail di benvenuto, accesso alle piscine termali con idromassaggi e alla palestra attrezzata, un biglietto per lo spettacolo con transfer da/per Montecatini su richiesta, senza tralasciare un bagno di vapore nella grotta termale naturale millenaria tanto celebrata dal suo illustre ospite.
Per consultare le date e le opere in programma visitare il sito www.montecatinioperafestival.it

The new thermal pool
Ci si satura di benessere a ogni respiro
Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, e in particolare alla grotta millenarian, la più grande d’Europa, che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica.

Info
www.grottagiustispa.com

Hotel façade