frecciarosafrecciarossa
Weekend Italy

Frecciarosa: a Ottobre le iniziative per le donne ad Alta Velocità

image_pdfimage_print

Per noi, donne sempre in movimento, il treno Alta Velocità di Trenitalia può a volte rappresentare una valida alternativa. Questo è ancora più vero in questo mese di ottobre, quando Frecciarossa ha pensato a noi: un intero mese dedicato alle donne, con l’iniziativa “Frecciarosa“, che, in collaborazione con IncontraDonna onlus, si dedica alla salute delle donne e alla prevenzione. L’iniziativa è patrocinata dal Ministero della Salute.

frecciarosa frecciarossa
Se viaggi durante la settimana, fino a fine mese sul Frecciarossa Roma-Milano delle ore 9.00 e su quello Milano-Roma delle 15.00 potrai chiedere uno screening gratuito ai medici di IncontraDonna, che si occupano di temi fra i quali la prevenzione del tumore al seno.
Ma sono molte le iniziative che coinvolgono le donne, il lunedì un fotografo professionista realizzerà una gallery di ritratti, a richiesta. Se invece c’è bisogno di un ritocchino per il makeup oppure un consiglio sull’abbigliamento per la particolare occasione verso la quale stiamo viaggiando, a bordo di alcuni treni il martedì e il giovedì, rispettivamente, si troveranno un esperto di beauty e una fashion blogger.

frecciarosa frecciarossa
Ma i vantaggi non si limitano al momento del viaggio: dal 18 fino al 31 Ottobre, le viaggiatrici in possesso della carta fedeltà CartaFreccia avranno diritto al 20% di sconto sul biglietto per assistere al musical Romeo e Giulietta al Gran Teatro di Roma , oppure a partecipare al concorso film “Grace di Monaco”, legato all’uscita del film, che mette in palio come primo premio la possibilità di trascorrere un weekend a Montecarlo per 2 persone.
Un bel modo per sentirsi coccolate e vivere l’esperienza del viaggio non solo come un modo per spostarsi, ma per sentirsi protagoniste.

frecciarosa frecciarossa

9 Comments

  1. Pingback: Free UK Chat

  2. Pingback: Sampan Boat Trip

  3. Pingback: Sapa Tours

  4. Pingback: p464#https://bizhub24.pl

  5. Pingback: Male Escorts Melbourne

  6. No es tan extraño en las nuevas relaciones, donde el hombre puede estar nervioso sobre el encuentro sexual y con ganas de impresionar a su pareja. Para considerar una disfunción eréctil, el hombre necesita ser incapaz de tener o mantener erecciones en por lo menos 75% de las tentativas.

  7. Si bien la edad suele ser una de las principales causas de la impotencia, no se considera la única, ya que existen muchos casos de hombres mayores que gozan de una vida sexual activa, gracias a su estilo de vida. Cuando el cerebro está lidiando con el estrés, se vuelve mucho más difícil permanecer enfocado en las relaciones sexuales.

  8. Erectile dysfunction, or impotence, means not being able to get or keep an erection that is sufficient for sexual intercourse.

  9. Y en muchas ocasiones acaba afectando a su autoestima.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.