Elisa Di Francisca - honda crv
Uncategorized

Elisa Di Francisca ambasciatrice Honda per il nuovo CR-V

image_pdfimage_print

Elisa Di Francisca

Elisa Di Francisca, schermitrice doppio oro olimpico a Londra 2012 e pluripremiata campionessa.

La sua determinazione, il suo successo, nonché il suo grande coraggio ed impegno nel sociale la rendono il volto ideale per rappresentare i valori espressi dalla casa automobilistica.

Il celebre verso del poeta Pablo Neruda “Lentamente muore chi evita la passione, chi non rischia la propria sicurezza per l’insicurezza di un sogno”, riportato sul sito ufficiale della campionessa, è la sua filosofia di vita. Una coincidenza e una chiara affinità di valori che riporta anche al claim Honda “The Power of Dreams” e fa di Elisa la perfetta testimonial.

Alessandro Skerl, Direttore di Honda Motor Europe – Sede Secondaria Italiana, afferma: “E’ per noi un onore poter avere Elisa Di Francisca come ambasciatrice dei valori del nostro marchio. Una ragazza brillante e di grande talento così come dimostra la sua straordinaria carriera. Siamo certi che Elisa, grande appassionata di auto, apprezzerà le doti del nostro CR-V in particolare per quanto riguarda il piacere di guida e la qualità di livello superiore.”

Elisa Di Francisca_2

Elisa: “Ho avuto il piacere di conoscere l’azienda Honda e di provare la nuova CR-V. Un’auto fantastica, facile da guidare nonostante le dimensioni. Il colore è il bianco e mi stupisce il fatto che anche questo colore, che prima avevo sempre snobbato a favore delle tonalità più scure, mi stia intrigando e piacendo molto. Ringrazio Honda per questa partnership: me ne sono innamorata e ormai riesco solo a guidare il mio CR-V”.

Elisa Di Francisca racconterà la sua esperienza di guida con la nuova auto tramite un blog sul sito www.honda-auto.it. Inoltre sarà l’ambasciatrice di Honda partecipando ad alcuni eventi ed attività organizzate dalla casa giapponese in Italia.

Precursore del mercato SUV sin dalla sua prima edizione lanciata in Europa nel 1997, CR-V è ora giunto alla nuovissima 4^ generazione.
di Silvia Terraneo