DS Automobiles con JRE Italia: alta scuola

Rinnovata la collaborazione tra il marchio automobilistico premium francese e la filiale italiana dell'associazione giovani ristoratori. Unione tra due eccellenze

Spread the love

Auto premium e cucina premium: da questa unione può nascere solo eccellenza. Viene così rinnovata anche per il 2018 la collaborazione di DS Automobiles con JRE Italia. Quest’ultima è la sezione nazionale dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe; rappresenta 340 ristoratori in undici nazioni europee (e anche qualche australiano); 83 di loro si trovano in Italia. Li unisce il culto dell’eccellenza e della qualità degli ingredienti per garantire ad ogni ospite, in ciascun ristorante, un’esperienza unica e irripetibile. Come la cura degli “ingredienti” nelle vetture DS. L’alta qualità è un perfetto denominatore comune.

 

DS AUTOMOBILES CON JRE ITALIA: L’INCONTRO DI DUE ECCELLENZE

DS Automobiles con JRE Italia

I ristoratori riuniti nella JRE Italia sono guidati da tre valori cardine: difendere e promuovere la gastronomia italiana di alto livello, mettendo a punto creazioni eccellenti che valorizzino il territorio e i suoi prodotti tipici; scambiare idee ed esperienze, per stimolare la crescita di una cultura gastronomica fra professionisti e consumatori; favorire lo sviluppo dei giovani talenti italiani, anche con stage e con borse di studio. La comune passione per l’eccellenza è dunque alla base della nascita di questa partnership con DS Automobiles: savoirfaire, ricerca di nuove soluzioni all’avanguardia, audacia imprenditoriale.

Vediamo i dettagli di questa collaborazione. Dopo l’esperimento di Roma e Milano, viene estesa ad altre città l’iniziativa Drive To You. Prevede l’opportunità di avere un Car Valet che accompagna il cliente da casa, con un driver a bordo di DS 7 Crossback che lo accompagni al ristorante JRE dove ha prenotato la cena.

DS Automobiles con JRE Italia

Ogni volta in cui verrà inaugurato un nuovo DS Store (l’espansione della rete vendita dedicata è in piena operatività), uno chef JRE offrirà un’interpretazione di un piatto tipico della zona di appartenenza dello Store, seguendo l’esclusivo format Quintessance de Paris.

Perché la stessa concezione dei DS Store è all’avanguardia. Dimenticate il normale concessionario. Il DS Store è un ambiente dove l’ospite o il visitatore possono respirare l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto. Cioè l’essenza del marchio DS, fondato nel 2014 e ispirato ad un’auto a sua volta rivoluzionaria e all’avanguardia nell’epoca in cui venne lanciata: la leggendaria Citroën DS del 1955.