DS 7 Crossback Summer Tour: il SUV in spiaggia

Quattro appuntamenti ad agosto in alcune fra le più note località marine italiane per vedere e provare il nuovo modello di punta della casa francese

Spread the love

Siete già in vacanza al mare e vi è venuta la curiosità di vedere da vicino e provare il nuovo SUV francese DS 7 Crossback? L’opportunità arriva dal DS 7 Crossback Summer Tour. Un itinerario che per tutto il mese di agosto toccherà alcune delle località marine più note. Sarà possibile prenotare un test drive del modello motorizzato diesel Blue HDi da 180 cavalli con cambio automatico ad otto rapporti in allestimento Grand Chic, il top di gamma. Per i vostri weekend premium.

 

DS 7 CROSSBACK SUMMER TOUR: DATE E LOCALITÀ

DS 7 Crossback Summer Tour

Il DS 7 Crossback Summer Tour conta di raggiungere nelle sue quattro tappe circa 20.000 persone. Uno staff di esperti permetterà di conoscere da vicino tutti gli aspetti di design, tecnologia e servizi che quest’auto rappresenta.

La prima tappa sarà a Sabaudia, dal 2 al 4 agosto, sulla spiaggia di Saporetti. La seconda tappa sarà dall’8 al 10 agosto a Civitanova Marche, presso lo Shada Beach Club. Il terzo appuntamento è fissato a Marina di Pietrasanta, dal 12 al 14 agosto, presso l’Ostras Beach. Il tour si chiuderà a Monopoli dal 17 al 19 agosto, al lido Perla nera.

Il design della DS 7 Crossback è organizzato in diversi abbinamenti estetici tra esterni e interni, definiti “ispirazioni”. Le vetture utilizzate durante il Summer Tour sono equipaggiate con l’ispirazione DS Performance Line: le auto in prova saranno equipaggiate con l’Ispirazione DS Performance Line: sportività ed eleganza con dettagli esterni cromati e neri, i badge esterni Performance Line su cofano e parafanghi, i cerchi specifici da 19 pollici. All’interno, il volante tronco in Alcantara, i rivestimenti in Alcantara/TEP, i tappetini Performance Line e la pedaliera in alluminio accentuano il look sportivo.

La DS 7 Crossback è un’auto molto sicura. Tutte le versioni sono equipaggiate di serie con i seguenti dispositivi di assistenza alla guida: ABS, amplificatore della frenata d’emergenza (anche automatica) con ripartitore elettronico, ESP, funzione Hill Assist, Active Safety Brake, sistema di sorveglianza della pressione dei pneumatici, Drive Attention Alert, Lane Departure Warning, Active Cruise Control e Speed Limit Detection.