In Auto

Profumo di nuovo e di caldarroste

image_pdfimage_print

C’è a chi piace e a chi no, ma l’odore di nuovo che ci pervade quando saliamo su una macchina appena uscita dalla concessionaria è qualcosa di speciale, così come il profumo di caldarroste appena tostate… che fanno tanto autunno. E quindi cosa aspettate? Saliamo a bordo della nuova Suzuki S-Cross e andiamo a raccogliere le castagne!

Auto Novità - Foto 2
La nuova S-Cross si adatta perfettamente alle esigenze di chi cerca spazio in abbondanza, ma limitando le dimensioni… Confortevole per 5 persone, è lunga 430 cm e dispone di un bagagliaio di ben 430 litri. Una crossover dotata anche di un tetto panoramico di nuova concezione, lungo complessivamente 100 cm, che si compone di due sezioni in cristallo (disposte una di fronte all’altra) con apertura a scorrimento, che crea un “effetto cabrio” su una vettura Crossover! Quando si apre, infatti, il varco è di ben 56 cm…

Auto Novità - Foto 3
Perfetto se pensate di guidare tra le vette delle Dolomiti e, se siete fortunate (o sfortunate, ma dipende dai punti di vista…) scorgere la prima neve alzando lo sguardo al cielo. In realtà da queste parti è la stagione dei frutti autunnali, e quale migliore occasione di gustarli se non la Festa della Castagna, tra Lana, Tesimo, Foiana e Prissiano, tutti comuni in provincia di Bolzano, fino al 3 novembre. Qui, tra castelli, castagneti, degustazioni e fiaccolate, potete davvero trascorrere un bel fine settimana in famiglia.

new york times building

Disponibile a due e quattro ruote motrici, il nuovo sistema di trazione integrale ALLGRIP offre sulla Suzuki S-Cross la possibilità di selezionare quattro modalità di guida, attraverso un comodo selettore posto nella consolle centrale. La modalità Auto privilegia il risparmio di carburante in condizioni di guida abituali, utilizzando la trazione a due ruote motrici come impostazione predefinita, e passando a quella integrale se necessario.

Auto-Novità---Foto-5

Con la modalità Sport, invece, la vostra guida al volante della S-Cross sarà più brillante nei percorsi misti, sfruttando al massimo la trazione integrale in risposta alla pressione sull’acceleratore. La modalità Snow è ottimale sulle superfici innevate, non asfaltate o in generale su superfici a basso coefficiente d’attrito, e utilizza le quattro ruote motrici come impostazione predefinita, mentre con Lock avrete la massima mobilità dell’auto su neve, fango o sabbia.

Auto Novità - Foto 6

Due i motori che spingono la nuova S-Cross della Suzuki, entrambi 1.6 e con 120 Cv, ma uno è a benzina e l’altro è diesel. Il primo è abbinato sia alla trasmissione manuale a cinque marce sia all’opzionale cambio a variazione continua CVT, mentre il secondo è offerto con il cambio manuale a sei rapporti. Dieci, invece, i colori disponibili della carrozzeria, tra cui i due nuovi Crystal Lime metallizzato e Amethyst Gray perlato metallizzato.

Auto-Novità---Foto-7

Infine, l’aumentata funzionalità del quadro strumenti della S-Cross, aiuta il conducente a concentrarsi sulla guida. Il contagiri e il tachimetro di grandi dimensioni, affiancano un display multi-funzione che indica il consumo istantaneo, la temperatura esterna, l’orario e, nei modelli 4×4, la modalità di trazione selezionata. Comprende anche l’avviso dell’allacciamento cinture di sicurezza posteriori e le indicazioni dei sensori di parcheggio a ultrasuoni. Da 19.400 euro.

new york times building

Info
http://auto.suzuki.it/scross
www.lana.info/it

One Comment

  1. Pingback: polished concrete floor cost

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.