COCCOLE D’INVERNO ALL’AQUA DOME

Calde coccole le troverete in questo hotel immerso nelle Alpi dell’Ötztal, e precisamente a Langenfeld, in Austria. In un contesto alpino magico spicca questo complesso dall’architettura quasi futuristica. L’uso di materiali pregiati quali legno, pietra, acciaio, vetro hanno regalano alla struttura un aspetto ultramoderno mantenendo intatta la natura circostante.

 

E in più sono innumerevoli i servizi e le attività: piscine interne ed esterne con acqua termale, saune, stanze relax, palestre, massaggi. Raggiungerete la pace e la serenità dopo una sola giornata ad Aqua Dome, dove il personale vi coccolerà. Potrete raggiungere la zona termale in accappatoio in quanto l’hotel e le terme sono collegati da un lungo corridoio riscaldato.

AQUA-DOME_SPA-3000_Moosgumpe
AQUA-DOME_SPA-3000_Moosgumpe

Vi aspettano 2000 metri quadrati di Spa, dove poter scegliere se tuffarvi in una piscina con le pareti foderate di muschio, oppure fare un bagno mineralizzante o semplicemente leggere un libro davanti a un camino scoppiettante o ancora abbandonarvi su un soffice letto ad acqua in compagnia del vostro amore. Ma non mancano bagni turchi, vasche saline con luci soffuse e musica meditativa, grotte di ghiaccio, idromassaggi. Ma ad Aqua Dome si preoccupano anche di stuzzicare il vostro palato mettendo a disposizione il bar Hochsitz da dove potrete godere di una vista mozzafiato gustando un cocktail. E poi il ristorante nella struttura con proposte sempre nuove e a tema.

AQUA-DOME_SPA-3000_Schweberuhe
AQUA-DOME_SPA-3000_Schweberuhe

Un occhio di riguardo è riservato anche alle famiglie con spazio a disposizione dei più piccoli e una nuova area con un parco giochi termale. I bambini più temerari possono avventurarsi su uno scivolo a imbuto (BodyBow), un vortice che risucchia tutto e lo catapulta all’uscita nell’acqua tiepida. Ma c’è anche un gigantesco scivolo a tubo con molti effetti divertenti come Sound e Led Show. In questo Eden dalle 11 alle 18, un team di animazione gratuitamente si occupa dei ragazzi, permettendo ai genitori di vivere un totale benessere.

Ma ad Aqua Dome, si scia! Si perché ci sono ben 150 km di piste, 34 moderni impianti di risalita e innevamento garantito che rendono quest’area attorno a Sölden il posto più hot delle Alpi. Da 1.350 m fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach.

AQUA-DOME_SPA-3000_Mineralienbad
AQUA-DOME_SPA-3000_Mineralienbad

Aqua Dome – Tirol Therme Langenfeld

Oberlangenfeld 140 – 6444 Langenfeld/Osterreich

Tel: +43-5253-6400 – office@aqua-dome.at

Alcuni costi

Periodo: 16.11-22.12.2017 & 17.01-22.04.2018

Numero di notti: 3 in mezza pensione

Skipass per 2 giorni Sölden/Höchsölden, compresa la zona del ghiacciaio**

Skibus gratuito per Sölden

Noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell’hotel)

SnowFitPaket con glucosio, barrette di cereali e mappa delle piste

Mezza pensione “Vital Thermal“, con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema

Programma d’attività nel centro di fitness

  • Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche
  • Parcheggio sotterraneo gratuito e connessione internet gratuita

Arrivo Domenica – Mercoledí: da € 599 per persona

Arrivo Giovedì – Sabato: da € 639 per persona

Per maggiori informazioni, prenotazioni, costi: aqua-dome.at

Print Friendly, PDF & Email

Anna Maria Terzi

Anna Maria Terzi, dirigente d’azienda, giornalista pubblicista, esperta e appassionata di viaggi. Nel corso della sua vita ha visitato quasi tutti i paesi del mondo, da quelli caldi ed esotici come i Caraibi a quelli dal clima rigido come la Russia. Non ama i soliti viaggi banali e scontati ma è sempre alla ricerca di viaggi esperienziali. E’ amante dell’Africa che conosce bene soprattutto sotto il profilo naturalistico e culturale. Tra i vari stati ha visitato Namibia, Kenya, Tanzania, Zanzibar, Nigeria, Capoverde, Marocco e in programmazione c’è l’Uganda per vivere l’emozionante e meravigliosa esperienza dell’incontro con i gorilla.