chef
Ricette di viaggio Weekend con gusto

CHEF IN AEROPORTO

image_pdfimage_print

L’iniziativa “chef in aeroporto”  si tiene allo scalo di Orio al Serio e invita tutti i passeggeri in possesso di un biglietto aereo acquistato nel 2019 (da gen a dic) a diventare chef. Si avete capito bene!! Tutti i passeggeri maggiorenni possono cimentarsi nell’arte culinaria preparando e documentando una ricetta della cucina italiana utilizzando principalmente ingredienti lombardi.

L’evento ha lo scopo di coinvolgere tutti i passeggeri del mondo a scoprire attraverso la gastronomia il territorio lombardo.

chef

L’iniziativa ha avuto un enorme riscontro tanto che la scadenza è stata prorogata al 30 settembre per dare modo a tutti gli interessati di partecipare al cooking show che si terrà al Vicook Bistrot.

Dunque aprite i vostri ricettari e iscrivetevi all’iniziativa su www.bgychef.milanbergamoairport.it, inserite i vostri dati anagrafici, copia del biglietto aereo, una breve descrizione della ricetta, alcune foto che descrivono i vari passaggi.

chef

Entro il 20 ottobre una giuria pronuncerà le tre migliori ricette le quali saranno proposte al cooking show del Vicook Bistrot, il bellissimo locale aeroportuale  dello chef Enrico Cerea tristellato chef del famosissimo ristorante Da Vittorio  a Bergamo, oggi a Brusaporto.

Il vincitore avrà il piacere di veder pubblicata, per un anno intero, la propria ricetta nel menù del Vicook Bistrot giudicato tra i migliori ristoranti aeroportuali a livello mondiale.

chef