Auto & Donna

Ansia da regalo? 10 idee che vi aiuteranno

image_pdfimage_print

La scelta del regalo non è mai semplice. Riceviamo tantissimi oggetti che il più delle volte rimangono nell’armadio inutilizzati a vita. Vi vogliamo dare un consiglio per effettuare la scelta giusta, perché se rientrate nelle categoria di persone a cui piace viaggiare, oppure conoscete una persona cara a cui piace viaggiare, abbiamo delle idee davvero belle da fargli trovare incartate sotto l’albero di natale. Altrimenti se avete già deciso cosa fare a questa persona a Natale, tenete da parte queste idee per il compleanno, o qualsiasi ricorrenza vogliate per fargli sapere che gli volete bene.

1.The Tile App è il sistema perfetto per gli ansiosi che voglio tenere sempre sotto controllo il proprio bagaglio. Costa 25 dollari, assolutamente abbordabile per qualsiasi ricorrenza importante. È un dispositivo che si mette nella valigia e tramite una app ci permette di rintracciarla ovunque.

2.Set di posate portatili per chi è amante dei viaggi low cost e dei proprio comfort. In certi momenti un viaggiatore non ha momenti calmi per mangiare, allora con le posate portatili risolviamo dei problemi. Hanno un basso prezzo, sono 4 euro per un set basico.

3.Il Waterproof Notebook di ultima tecnologia, può essere sempre a portata di mano e non rovinarsi con l’acqua. Se conoscete qualcuno che ama prendere appunti di ciò che vede e va a visitare costa 11,45 euro e lo potete trovare online.

4.La custodia porta camicie per le persone che il viaggio non lo affrontano solo per hobby personale, ma anche per lavoro. Portarsi dietro il ferro da stiro è un po’ complicato quindi una bella custodia risolve i problemi con solo 3 euro di investimento.

5.La bilancia pesa bagagli dovrebbe probabilmente essere data in dotazione con le valigie perchè ne abbiamo bisogno tutti, ma se più degli altri il vostro amico è uno di quelli che la riempie fino a scoppiare dovrà sapere quanto pesa per il trasporto. Si parte da 6 euro per una modesta bilancia che trovate sia online che nei negozi specializzati.

travel-suitcase-holiday

6.L’Ostrich Pillow è sia un cappuccio che un cuscino e permette quindi di riposare tranquillamente senza problemi. Per chi è già abituato a dormire quanto riesce in treno, in aereo o in aeroporto il prezzo indicativo è 89 euro ma ce ne sono diversi tipi a diversi prezzi.

7.La Penna Spaziale Fisher è dotata di un speciale refill pressurizzato contenente un inchiostro allo stato quasi solido che torna liquido mentre si scrive. Inventata durante la “corsa allo spazio” ha tante caratteristiche che vi lasciamo scoprire da soli.

8.La Scratch World Map permette ai vostri amici di segnare sulla mappa tutti i posti del mondo in cui sono stati o se non hanno ancora superato il confine del paese, di farlo in futuro. Costa 15 euro e dura appesa in camera tutta la vita!

opec_organization_of_the_petroleum_exporting_countries_countries

9.Trackstick utilizza la rilevazione GPS per tracciare gli spostamenti del viaggiatore ed è in grado di ricordare esattamente il percorso compiuto. Poi una volta concluso un viaggio si può trasferire il proprio percorso su Google Earth e vedere la linea creata dai propri spostamenti.

10.L’Amaca da viaggio anche lei vi permette di riposarvi durante il tragitto da una meta all’altra. È leggerissima, ma resistente e garantisce relax a chiunque. Il prezzo parte dai 40 euro.