Tel Aviv
Weekend con gusto

A Tel Aviv il Vegan Festival 2019

image_pdfimage_print

Il 5 e 6 giugno si è svolto a Tel Aviv, presso il Sarona Market, che ha ospitato per l’occasione oltre 100 bancarelle, alcune delle quali allestite dai migliori ristoranti della città, il Vegan Festiva 2019, il più grande festival vegano del mondo, un evento interamente dedicato alla cucina vegana e alla cultura che attorno ad essa si è sviluppata.

Tel Aviv
Sarona Market

E non poteva essere che Tel Aviv a ospitare questo importante evento: la città ha fatto della dieta vegana uno dei suoi tratti caratteristici ed è diventata, grazie alle sue numerose contaminazioni culturali, una delle mete culinarie più gettonate del momento. In città ci sono oltre 400 ristoranti tra vegetariani e vegani e “oltre il 10% degli abitanti hanno scelto di essere vegani”, ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia. Per questo la città è stata recentemente inserita dal quotidiano inglese “The Independent” tra le 10 mete da non perdere per i viaggiatori vegani che qui  possono optare per uno dei tanti tour a tema tra i locali più rinomati.

Tel Aviv

Non solo cibo… alla degustazione di piatti vegani, durante il Vegan Festival si sono affiancate diverse attività per intrattenere i visitatori, dalla musica dal vivo fino a veri e propri seminari sui benefici di una dieta vegana. Non sono mancate le attività più strettamente legate al mondo della cucina, come lezioni tenute da rinomati chef israeliani.

Tel Aviv

15 Comments

  1. Per non parlare delle altre bellezze di Tel Aviv. Cultura, storia, architettura. Ci si dovrebbe fermare almeno un mese e non sarebbe sufficiente

  2. Sibutramina And Amoxil Commander Lasix Ou Furosemide [url=http://howtogetvia.com]viagra[/url] Levitra Buy Us Priligy Sintomas

  3. Enjoyed reading through this, very good stuff, thankyou .

  4. Intresting, will come back here again.

  5. I like this site, useful stuff on here : D.

  6. Hi, yahoo lead me here, keep up nice work.

  7. I consider something really special in this site.

  8. I like this page, some useful stuff on here : D.

  9. Great, this is what I was browsing for in bing

  10. I simply must tell you that you have an excellent and unique site that I really enjoyed reading.

  11. Some truly wow goodies on this web site , appreciate it for contribution.

  12. Appreciate it for this howling post, I am glad I observed this internet site on yahoo.

  13. Intresting, will come back here more often.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.